Robert Downey Jr è in Umbria? Il video che fa impazzire i fan

Robert Downey Jr è in Umbria? Il video che fa impazzire i fan
Assisi News CULTURA E SPETTACOLO

“Non dirò hello, ma dirò ciao, buonanotte dalla splendida Umbria”.

(Continua dopo il video, link diretto. "Umbria":. Perché Robert Downey Jr. si trova in questa regionepic.twitter.com/SRJtjaqfPp — Perché è in tendenza?

In una serie di video inviati forse per celebrare la giornata mondiale dell’ambiente, l’attore spiega appunto “Non dirò hello, ma dirò ciao, buonanotte dalla splendida Umbria, Italia”

L’annuncio è avvenuto durante una conferenza organizzata da Amazon a Las Vegas, la re:MARS (machine learning, automation, robotics and space). (Assisi News)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la doppia visita di Sir Anthony Hopkins il mese scorso (prima nel centro storico poi ospite del Relais il Falconiere), ecco arrivare in città un’altra amatissima e conosciuta star americana. Ha fatto shopping, ad esempio al "Santa Maria Novella" Ad immortalarlo nella centralissima via Nazionale anche Gianmarco Santiccioli, giovane fan (LA NAZIONE)

Pranzo della domenica a Cortona (Arezzo) per Robert Downey jr. Cappellino di paglia in testa l'attore non si è sottratto alle numerose richieste di selfie dei fans (La Repubblica Firenze.it)

L’attore, assieme alla moglie Susan Nicole Downey ha girato un video in Umbria e trascorso una giornata a Cortona , in provincia di Arezzo. L’attore statunitense, star di “Iron Man”, al termine di un video ha salutato i suoi fan in italiano, dicendo “Ciao, buonanotte”. (LaPresse)

"Iron Man" a Cortona: la domenica da turista di Robert Downey jr

L’attore Robert Downey Jr, interprete di Iron Man, si trova in Italia. Non è detto però che l’interprete di Iron Man non possa essere impegnato anche in una qualche produzione cinematografica nel nostro paese. (CheNews.it)

Pare che sia qui per godersi qualche giorno di vacanza in una location di prestigio proprio al confine tra Toscana e Umbria. È stato lo stesso Robert Downey Jr. a rivelare la sua vacanza in Italia pubblicando un post sui social in cui salutava i fan dalla splendida e vicina Umbria. (LA NAZIONE)

E le nostre capre, le nostre mucche Oreo, i nostri maiali, i maiali kunekune… mi è sembrato un po’ sincronico. I fan nostrani del divo chiaramente si sono scatenanti, invitando gli abitanti della regione a sguinzagliarsi nel tentativo di scovare il loro beniamino. (Best Movie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr