Ore d'ansia per Fausto Gresini: il quadro clinico è critico

Motorsport.com Italia SPORT

Il Gresini Racing ha diffuco un nuovo aggiornamento sulle condizioni di Fausto Gresini, sempre ricoverato presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi di Bologna.

"I sanitari continuano a curarlo con la massima intensità possibile nella speranza di una ripresa delle funzioni d’organo gravemente compromesse.

Purtroppo, sono sopraggiunte delle complicanze che rendono il quadro clinico critico". (Motorsport.com Italia)

Su altre testate

ROMA – Motosport in ansia per le condizioni di Fausto Gresini. l’ex pilota da settimane è ricoverato in ospedale per la positività al coronavirus. (Zazoom Blog)

Il team manager emiliano è ricoverato dallo scorso 30 dicembre nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Maggiore di Bologna. Sono nuovamente peggiorate le condizioni dell’ex pilota di moto, ora team manager, Fausto Gresini, che lotta contro il Covid-19 da quasi due mesi. (atuttonotizie)

Ieri nuovo bollettino medico diffuso dal dottor Nicola Cilloni: “Fausto Gresini è ancora ricoverato nel reparto di terapia Intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna per il perdurare di grave insufficienza respiratoria conseguente all’infezione da COVID-19. (San Marino Rtv)

Chi è Fausto Gresini, la carriera dell’ex pilota italiano. Nato il 23 gennaio 1961 a Imola, Fausto Gresini si è avvicinato al mondo del motociclismo sin da piccolo. Chi è Fausto Gresini, l’ex pilota di motociclismo e proprietario del team Gresini Racing. (News Mondo)

È sempre sostenuto da un respiratore meccanico e in coma farmacologico", prosegue il dottor Cilloni. "Purtroppo, sono sopraggiunte delle complicanze che rendono il quadro clinico critico", è l'aggiornamento del medico Nicola Cilloni, diffuso dal team Gresini Racing. (Geronimo News)

Nicola Cilloni, riportate da Corsedimoto.com: “Fausto Gresini è ancora ricoverato nel reparto di terapia Intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna. Tutto il Mondo motociclistico si sta stringendo attorno a lui, accompagnandolo nella sua battaglia. (Motori News 24)