Ufficiale: la Virtus Bologna risolve il contratto con Vince Hunter

Ufficiale: la Virtus Bologna risolve il contratto con Vince Hunter
BasketUniverso SPORT

Virtus Pallacanestro augura a Vince le migliori fortune per il proseguo della sua carriera professionale

Nelle scorse ore la Virtus Bologna aveva firmato nel reparto lunghi il francese Mouhammadou Jaiteh.

Virtus Segafredo Bologna S.p.A. comunica che, in seguito alla squalifica ricevuta dal giocatore Vincent Hunter per violazione del codice sportivo antidoping, ha deciso di attivare la clausola di risoluzione unilaterale prevista dal contratto. (BasketUniverso)

Ne parlano anche altri media

Hunter è stato sospeso per tre mesi dopo la positività alla sostanza Carboxy THC in occasione di gara-4 della finale scudetto tra Virtus e Milano lo scorso l’11 giugno 2021 Virtus Bologna, risolto il contratto di Vincent Hunter: aveva violato l’antidoping. (Sportface.it)

Tutte le opzioni sono al momento possibili, compresa quella del taglio del giocatore nonostante il rinnovo di contratto firmato poche settimane fa Con l'ufficializzazione dell'arrivo del lungo Mouhammadou Jaiteh, la Virtus Bologna può contare nel proprio roster sette giocatori stranieri, considerando anche l'esterno che ancora deve arrivare. (Basketmarche.it)

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA. Mouhammadou Jaiteh nuovo acquisto di Virtus Segafredo Bologna. Bologna, 20 luglio 2021. Virtus Segafredo Bologna S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con Mouhammadou Jaiteh fino al 2023. (romagnasport.com)

Basket: Virtus Bologna, arriva Mouhammadou Jaiteh sotto canestro

Virtus Segafredo Bologna dà il benvenuto ufficiale a Mouhammadou Jaiteh nella grande famiglia bianconera. Centro di 211cm, Mouhammadou Jaiteh nasce a Pantin il 27 novembre 1994. (Tuttobasket.net)

Ha 26 anni, nazionalità francese e nell’ultimo campionato in Turchia ha chiuso in doppia doppia punti/rimbalzi, con ottime prestazioni contro i top teams Fenerbache ed Efes. Virtus Segafredo Bologna S.p. (Renonews)

A dargli però gioie sono stati gli anni di casa, al Nanterre, con la vittoria dell’Eurochallenge nel 2015. Rinforza ancora il pacchetto lunghi la Virtus Bologna, e lo fa con l’inserimento di un altro big man nel vero senso della parola. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr