Lewandowski alla Juventus, assalto improvviso: ecco l’offerta che spiazza tutti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juve Dipendenza SPORT

Il Barcellona è la squadra nettamente in vantaggio sul classe 1988 ma occhio alla Juventus; secondo alcune indiscrezioni, infatti, i bianconeri potrebbero pensare al clamoroso colpo di mercato.

Lewandowski, ecco le mosse della Juventus: il piano dei bianconeri. Come abbiamo detto non si tratterebbe di una trattativa così semplice; la Juventus, stando sempre ad alcune indiscrezioni, avrebbe in mente tre mosse per convincere il polacco (Juve Dipendenza)

La notizia riportata su altri giornali

FOTO: Getty – Dembelé Barcellona. I bavaresi rifonderanno il proprio reparto d’attacco e paradossalmente uno dei prossimi acquisti potrebbe arrivare proprio dai blaugrana. Robert Lewandowski oggi ha annunciato l’addio al Bayern Monaco, segnando l’ennesima rete al termine della sua incredibile avventura in Bundesliga. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Accostato in passato anche alla Juventus, il suo futuro sembra essere al Barcellona, club che lo ha messo in cima ai suoi obiettivi per l’attacco. Perché l’affare vada in porto però occorre convincere il Bayern Monaco con una proposta all’altezza: per Lewandowki servirebbe un’offerta intorno ai quaranta milioni di euro. (CalcioMercato.it)

- ROMA, 14 MAG - Il giorno dopo l'annuncio che non rinnoverà il proprio contratto con il Bayern Monaco, in scadenza nel 2023, il nome di Robert Lewandowski viene accostato al Barcellona. (Tiscali)

Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern Monaco, ha confermato a Sky Sport Deutschland la volontà di addio di Robert Lewandowski, vicino al trasferimento al Barcellona: "Ho parlato con Lewandowski. (Yahoo Eurosport IT)

Queste le sue parole: "Capisco che voglia cambiare, perché quando abbiamo iniziato a lavorare insieme nel 2008 avevamo pianificato di cambiare squadra ogni qualche anno. Ha vinto tutto con il Bayern e ora vuole una nuova sfida. (Calciomercato.com)

Lo adempirà e lo rispetterà" le parole del dirigente bavarese alla Bild "Ha un contratto fino al 2023. (Sport Mediaset)