Lewandowski alla Juventus, assalto improvviso: ecco l’offerta che spiazza tutti

Juve Dipendenza SPORT

Il Barcellona è la squadra nettamente in vantaggio sul classe 1988 ma occhio alla Juventus; secondo alcune indiscrezioni, infatti, i bianconeri potrebbero pensare al clamoroso colpo di mercato.

Lewandowski, ecco le mosse della Juventus: il piano dei bianconeri. Come abbiamo detto non si tratterebbe di una trattativa così semplice; la Juventus, stando sempre ad alcune indiscrezioni, avrebbe in mente tre mosse per convincere il polacco (Juve Dipendenza)

La notizia riportata su altri giornali

FOTO: Getty – Dembelé Barcellona. I bavaresi rifonderanno il proprio reparto d’attacco e paradossalmente uno dei prossimi acquisti potrebbe arrivare proprio dai blaugrana. Robert Lewandowski oggi ha annunciato l’addio al Bayern Monaco, segnando l’ennesima rete al termine della sua incredibile avventura in Bundesliga. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ha un contratto fino al 30 giugno 2023 e questo è un dato di fatto. XAVI AMMICCA - Nel frattempo da Barcellona arrivano le parole in merito del tecnico Xavi: "Ho ingaggiato Dani Alves a 38 anni. (Yahoo Eurosport IT)

- ROMA, 14 MAG - Il giorno dopo l'annuncio che non rinnoverà il proprio contratto con il Bayern Monaco, in scadenza nel 2023, il nome di Robert Lewandowski viene accostato al Barcellona. (Tiscali)

Questa pensione in due tempi sarebbe in parte contributva, quindi erogabile parzialmente prima dell’età pensionabile appena accennata, mentre la seconda parte, quella con quota retributiva, verrebbe integrata al raggiungimento dei requisiti stabiliti per la pensione di vecchiaia. (Leggera | Calcio ed altro)

Ha vinto tutto con il Bayern e ora vuole una nuova sfida. L'ex agente di Robert Lewandowski, Cezary Kucharski, è stato intervistato in Germania da Sport1. (Calciomercato.com)

"Ha un contratto fino al 2023. Lo adempirà e lo rispetterà" le parole del dirigente bavarese alla Bild (Sport Mediaset)