Funivia, dimesso Eitan: è a casa a Pavia insieme alla zia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse INTERNO

Nella tragedia dello scorso 23 maggio sono morte 14 persone tra cui i genitori, il fratellino e 2 bisnonni di Eitan.

Il bambino è tornato in ambulanza a casa a Pavia accompagnato dalla zia.

La prima telefonata dopo la tragedia

Proseguirà il percorso terapeutico dal punto di vista psicologico ed effettuerà future visite di controllo.

Proseguirà il percorso terapeutico dal punto di vista psicologico. (LaPresse)

Su altre testate

Ora le sue condizioni sono molto migliorate. Le condizioni del piccolo sono molto migliorate, e la prognosi è di 60 giorni. (La Stampa)

Non so se vi hanno detto, a Stresa pare sia caduta una cabina. aspetti, scusi un attimo. si è schiantata una cabina. è caduta una cabina alla funivia di Stresa» Eitan è stato dimesso questa mattina dal reparto Isola di Margherita dell'ospedale Regina Margherita. (ilgazzettino.it)

A trasportarlo a casa della parente, che vive a Pavia, un'autoambulanza. Alla base della decisione dei medici, il quadro clinico del piccolo, in netto miglioramento così come quello psicologico, ritenuto stabile. (Ticinonline)

La decisione del presidente del Tribunale potrebbe anche essere annullata. Strage in funivia, tintinnio di manette dopo la cacciata della gip: si riaprono le porte del carcere? (Liberoquotidiano.it)

(LE INDAGINI -L'INCIDENTE DEL 23 MAGGIO - LE - LE VITTIME). Proseguirà il percorso terapeutico dal punto di vista psicologico ed effettuerà future visite di controllo. È arrivato in ambulanza intorno alle 10 a casa degli zii nel Pavese, Eitan, il bimbo di cinque anni che è l'unico sopravvissuto alla tragedia del Mottarone e che dal momento della tragedia (hanno perso la vita 14 persone) era ricoverato all'ospedale Regina Margherita di Torino. (Sky Tg24 )

Un misterioso accadimento riunisce in una notte novarese dell’anno 1565 i fantasmi femminili di nobili dame del passato. Con i patrocini d Comune di Novara, Regione Autonoma Valle d’Aosta, Atl Novara, Fondazione casa di riposo Pariani Oleggio, Presidencia da Republica Portuguesa. (NovaraToday)