Monica Vitti, solo ora si viene a sapere: cos'ha scritto nel biglietto prima di morire

Fidelity News SALUTE

Prima di morire Monica ha fatto un gesto bellissimo proprio nei confronti del marito, un gesto che ha commosso tutti.

La amo ancora come un pazzo e in tutti gli anni della malattia non l’ho lasciata neppure per un istante” – così ha dichiarato il marito di Monica Vitti alla stampa

La Vitti ha recitato in importantissime pellicole che ancora oggi sono rimaste nella storia del cinema e che di tanto in tanto vengono trasmesse anche in televisione. (Fidelity News)

Ne parlano anche altri giornali

Per 49 anni sono stati in simbiosi e nemmeno la malattia, che si aggravava, ha incrinato il loro rapporto. Lei se n'è andata il 2 febbraio 2022, aveva 91 anni e da 20 lottava con una malattia degenerativa che le faceva svanire la mente, i ricordi, le parole. (Tiscali)

È stato per quarantanove anni il compagno di Monica Vitti. Roberto Russo, in un’intervista con Walter Veltroni al Corriere della sera, è tornato a parlare del suo rapporto con la grande attrice scomparsa a 90 anni nel febbraio di quest’anno. (OGGI)

E lo rifarei, rifarei ogni giorno di questi venti anni che non separo dagli altri trenta Io l’ho incontrata per l’ultima volta, come tutti, più di venti anni fa. (Corriere della Sera)

Purtroppo, dopo una lunga malattia, la Vitti si è spenta lo scorso 2 febbraio all’età di 91 anni; dopo diverso tempo dalla sua morte, arriva ora il dettaglio particolare che commuove tutti. Monica Vitti, si è saputo solamente adesso: lo svela il marito. (Leggilo.org)

Il marito di Monica Vitti ha svelato dettagli sulla misteriosa malattia che ha colpito l’attrice: sintomi e cure per la “demenza a corpi di Levy”. (Lolnews)

Monica Vitti ci ha lasciati all’età di 90 anni lo scorso febbraio, gli ultimi 20 li ha trascorsi in casa, lontana dalle scene a causa di una malattia che non è più un mistero: il marito Roberto Russo, in una intervista rilasciata a Walter Veltroni sul Corriere, ha fatto luce sulla “demenza a corpi di Levy”. (Lolnews)