Fiorentina, adesso i tifosi provano a convincere Vlahovic a rimanere

Calciomercato.com SPORT

"’Gnamo Dusan, firma”, scritto in perfetto fiorentino, “Resta con noi”, “Non te ne andare”.

Sono solo alcune manifestazioni di affetto dei tifosi della Fiorentina nei confronti di Dusan Vlahovic, il trascinatore della squadra di Italiano, sui social network.

La Repubblica, nell'edizione locale, nota che i commenti offensivi o quelli che inneggiano alla tribuna per il serbo sono spariti con la delusione per la mancata firma sul rinnovo di contratto. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Una somiglianza tra i due c'è: il sentire la porta anche senza vederla, l'annusare la rete. Potrebbero calciare bendati e segnare. (Viola News)

Iin una dimora malandata, tra individui ostili, sordi al suo disagio e alla sua sofferenza, radicati nelle proprie convinzioni, incompreso e solo, Ciccio cerca la sua identità Prosegue domani, 24 Novembre 2021 alle ore 20:30, la Stagione di Prosa 2021-2022 curata da Ce. (Sardegna Reporter)

"Non so dire del suo futuro - ha aggiunto il mister viola ai microfoni di Radio Anch'io Sport, su Rai Radio 1 - ma è destinato a una grande carriera, per la passione e la 'fame' che ha e per come si allena. (Corriere dello Sport.it)

Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Milannews:. Sul lato sportivo e quello umano. “Essere me non è facile. Essere me stesso è perfetto per me (Calcio In Pillole)

Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, a radio Anch'io Sport racconta il super momento viola dopo la vittoria con Milan. "Ci godiamo anche questo bel momento, sabato eravamo rimaneggiati ma se lo spirito è questo, la Fiorentina quest'anno può sognare". (Tuttosport)

Sicuramente il mio è stato uno dei gol più belli della mia carriera, un gol molto speciale. IL MILAN DI PIOLI – “Era brutto non vedere il Milan in Champions League. (Europa Calcio)