Batteria al top per iPhone 13 secondo le ultime notizie e anticipazioni

Oltre a Samsung e LG Display, Apple sta cercando di aggiungere il produttore cinese di display BOE al suo elenco di fornitori di display LTPO per iPhone 13, nonostante abbia ripetutamente fallito i test di controllo della qualità .

I due modelli premium “Pro” della prossima linea di iPhone 13 saranno dotati di un display LTPO a bassa potenza, che consentirà agli iPhone di avere una frequenza di aggiornamento di 120Hz, secondo fonti del settore citate dalla pubblicazione taiwanese DigiTimes. (Geekissimo Blog)

La notizia riportata su altre testate

Già a febbraio i fondatori di Clubhouse avevano confermato che la pubblicazione del client ufficiale per il sistema del Robottino, dopo mesi di esclusiva iOS, era in cima alla lista di priorità. Clubhouse per Android potrebbe arrivare già il mese prossimo : gli sviluppatori di quello che si è ormai affermato come il social del momento hanno condiviso la tempistica di massima su Twitter. (HelpMeTech)

Per il secondo anno le celebrazioni si svolgono in piena pandemia. I palestinesi che vivono a Gerusalemme e nella Striscia di Gaza stanno ultimando i preparativi in vista del Ramadan, il tradizionale mese di digiuno secondo la pratica della religione islamica. (LaPresse)

L’analista Apple Ming-Chi Kuo ritiene inoltre che i prossimi modelli di iPhone 13 Pro presenteranno display con una frequenza di aggiornamento più elevata. Il periodo di uscita di iPhone 13, col suo nuovo schermo innovativo, sarebbe prevista per il prossimo settembre (Computer Magazine)

A causa della pandemia da coronavirus, diversi Paesi stanno studiando misure per evitare che le tradizionali celebrazioni collettive diventino focolai (MI-LORENTEGGIO.COM.)

iPhone 13 (Adobe Stock)I due modelli premium “Pro” della prossima linea di iPhone 13, infatti, saranno dotati di un display LTPO a bassa potenza, che consentirà agli iPhone di avere una frequenza di aggiornamento di 120Hz. (Zazoom Blog)

AdWeek prevede che il 68% degli utenti iOS negherà il consento al tracciamento una volta che sarà disponibile iOS 14.5. La trasparenza del tracciamento obbligherà gli sviluppatori a chiedere e ricevere il permesso del singolo utente per il monitoraggio pubblicitario. (iPhone Italia)