Pordenone-Virtus Entella 3-0, LE PAGELLE: grande prestazione dei ramarri

Pordenone-Virtus Entella 3-0, LE PAGELLE: grande prestazione dei ramarri
TuttoUdinese.it SPORT

Barison 6 - Praticamente inoperoso, non è mai chiamato ad intervenire visto che l'Entella non è riuscito a creare nulla di pericoloso in avanti.

Prestazione sontuosa, non molla un centimetro nemmeno a risultato acquisito portandosi sulle spalle il Pordenone

Berra 6,5 - Riesce a dare un buon apporto sulla corsia di destra seppur contro un avversario di grande spessore come Costa.

Perisan 6 - Spettatore non pagante per novanta minuti: non viene mai impegnato dagli avversari. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le reti del Pordenone portano la firma di Ciurria e Musiolik che indirizzano un match piacevole e intenso. Pordenone che prova a gestire il risultato senza correre rischi.13:57. 67' Contrasto in area tra Perisan e Brunori. (Virgilio Sport)

Solo di interpretare quello che hanno sempre proposto fino adesso con più coraggio. Solo di interpretare il calcio che hanno sempre fatto, con un po' più di coraggio nell'interpretarlo. (Udinese Blog)

VIRTUS ENTELLA (4-3-2-1): Borra; Cleur (1′ st De Col), Pellizzer, Chiosa, Costa; Mazzocco, Brescianini, Morosini (1′ st De Luca); Dragomir, Schenetti (29′ st Mancosu); Brunori (29′ st Rodriguez) (Udinese Blog)

Pordenone, Domizzi: "Messo un altro mattoncino. Ero emozionato prima del via"

PORDENONE – VIRTUS ENTELLA 3-0. GOL: 4′ pt Ciurria, 31′ Musiolik, 93′ Butic. PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Barison, Bassoli (34′ st Stefani), Falasco; Magnino, Calò (26′ st Pasa), Misuraca (38′ st Scavone); Zammarini (26′ st Biondi); Ciurria, Musiolik (38′ st Butić). (Virgilio Sport)

Prendono ossigeno i grigiorossi, trascinati verso i tre punti dalla marcatura di Strizzolo giunta al minuto 41' del primo tempo: l’attaccante ha girato alle spalle di Falcone irrompendo su un preciso servizio di Gaetano. (picenotime)

Pordenone, Domizzi: "Messo un altro mattoncino. Potrebbe esserci un po' d'ansia visto che affronteremo una diretta concorrente per la salvezza, ma togliere punti ad una rivale fa bene al morale", ha dichiarato il tecnico in conferenza stampa, come riportato da TrivenetoGoal (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr