Londra, rivelati i piani A e B del governo contro il COVID

Londra, rivelati i piani A e B del governo contro il COVID
LondraNews ESTERI

17 Condivisioni Condividi Tweet. Il governo ha rivelato di avere sia un piano A che un piano B contro il COVID questo inverno, Il ministro della Salute Sajid Javid ha dichiarato oggi che un governo responsabile deve essere pronto a tutto.

I passaporti dei vaccini saranno tenuti in considerazione e potrebbero essere introdotti in Inghilterra con un preavviso di una settimana.

In poche parole, nonostante l’attesa mediatica per questi annunci, sia il piano A che il piano B non sono particolarmente innovativi

Il Piano B invece potrebbe includere rendere obbligatorie le maschere nei luoghi chiusi e pubblici, più lavoro da casa e distanza sociale se il servizio sanitario nazionale è minacciato. (LondraNews)

La notizia riportata su altri media

Ad annunciarlo è stato il ministro della Sanità, Sajid Javid, stando al quale sarebbe inutile "fare qualcosa tanto per farla" e non appare più necessario adottare questa precauzione restrittiva nel contesto dell’isola, quand’anche in forma decisamente più limitata rispetto ai provvedimenti messi in cantiere da altri Paesi, Italia inclusa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Cosa aspettarsi quando sei della Cornovaglia. La Cornovaglia è un luogo di contrasti. Da vedere in Cornovaglia:. I visitatori per la prima volta in Cornovaglia dovrebbero prendersi un po’ di tempo ed esplorare la bellezza della contea. (LondraNews)

Via libera ufficiale dai consulenti medico-scientifici del governo di Boris Johnson alla somministrazione nei prossimi mesi di una terza dose di vaccino anti-COVID per tutti gli over 50 del Regno Unito. (Corriere del Ticino)

Regno Unito: niente Green Pass, obbligo solo in Scozia - QUI LONDRA

La decisione è stata comunicata dal ministro della Sanità, Sajid Javid, secondo il quale sarebbe inutile «fare qualcosa tanto per farla» e non appare più necessario adottare questa precauzione restrittiva nel contesto dell’isola. (Travel Quotidiano)

Il progetto del passaporto vaccinale è stato cancellato. L’infettivologo Andreoni: Italia non imiti premier Johnson. Niente più green pass per accedere ai locali e ai grandi eventi in Inghilterra. (Liguria Notizie)

Certamente, mentre gli esperti sono titubanti riguardo il detrofront, il mondo imprenditoriale plaude alla decisione del Governo La decisione è stata presa sulla base dell'alta percentuale di individui che hanno completato il ciclo vaccinale, ben l'80% della Popolazione over 16. (QUI LONDRA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr