Gli Hot Cross Bun e la leggenda del pub di Londra

LondraNews ESTERI

Le origini esatte del panino hot cross sono incerte, ma è possibile che abbiano avuto origine prima dell’arrivo del Cristianesimo in Gran Bretagna.

Ogni anno preparava un hot cross bun per il figlio che teneva, alla fine aveva una collezione enorme di panini, visto che il figlio non tornò mai

Quindi ci sono dubbi su quanto siano britannici gli hot cross bun.

Per questo motivo una volta gli hot cross bun si mangiavano il Venerdì Santo. (LondraNews)

La notizia riportata su altre testate

La decisione è stata comunicata dal ministro della Sanità, Sajid Javid, secondo il quale sarebbe inutile «fare qualcosa tanto per farla» e non appare più necessario adottare questa precauzione restrittiva nel contesto dell’isola. (Travel Quotidiano)

Il governo ha sottolineato come il piano verrà tenuto ‘di riserva’ nel caso fosse necessario con l’arrivo della stagione fredda. L’annuncio della marcia indietro del governo di Londra arriva dal responsabile alla Salute, Sajid Javid, alla Bbc. (Liguria Notizie)

Il Segretario alla Salute, Sajid Javid, ha ufficialmente comunicato che il pass vaccinale non verrà richiesto per entrare nei club o ai grandi eventi. La decisione è stata presa sulla base dell'alta percentuale di individui che hanno completato il ciclo vaccinale, ben l'80% della Popolazione over 16. (QUI LONDRA)

Cosa aspettarsi quando sei della Cornovaglia. La Cornovaglia è un luogo di contrasti. Da vedere in Cornovaglia:. I visitatori per la prima volta in Cornovaglia dovrebbero prendersi un po’ di tempo ed esplorare la bellezza della contea. (LondraNews)

Ad annunciarlo è stato il ministro della Sanità, Sajid Javid, stando al quale sarebbe inutile "fare qualcosa tanto per farla" e non appare più necessario adottare questa precauzione restrittiva nel contesto dell’isola, quand’anche in forma decisamente più limitata rispetto ai provvedimenti messi in cantiere da altri Paesi, Italia inclusa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ma ha avvertito che la pandemia non è ancora finita e che potranno esserci fasi «accidentate» nell’inverno. Il richiamo, che scatterà 6 mesi dopo la seconda dose, sarà fatto preferibilmente con il vaccino Pfizer, ma è stato autorizzato pure con Moderna, ha precisato June Raine (Corriere del Ticino)