De Sanctis, visita terminata: da Pirola a Pinamonti e Salcedo, i temi del summit Inter-Salernitana

Fcinternews.it SPORT

Vista nella sede dell'Inter terminata per Morgan De Sanctis , nuovo direttore sportivo della Salernitana in cerca di rinforzi in casa nerazzurra.

Acquista i prodotti originali Inter

L’Inter ha inoltre proposto Eddie Salcedo: l’attaccante non rappresenta però una priorità per i granata, alla ricerca di titolari da regalare a Nicola.

Un altro giocatore particolarmente apprezzato dalle parti di Salerno è Andrea Pinamonti, che però vorrebbe una squadra di maggior livello (motivo che sta rallentando anche la trattativa con il Monza). (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

C’erano già delle voci che lo davano in Serie A e pare fosse diretto a Roma per giocare con la Lazio. Fiorentina Umtiti Barcellona. La Fiorentina sta cercando di lavorare al meglio nel mercato per recuperare in tutti i reparti e consegnare a Italiano una squadra competitiva per la prossima stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Di seguito il video con l’intervento del collega Paolo Assogna, inviato a Roma per Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

La necessità di chiudere questa sessione con un attivo di 60 milioni di euro è sempre reale. Il ragazzo spera infatti di ambire ad una squadra che abbia obiettivi più importanti rispetto ad una salvezza (Europa Calcio)

Infatti, secondo quanto riportato dalla Stampa, la dirigenza granata avrebbe messo gli occhi su musa Barrow del Bologna, che piace tanto a Juric. Barrow Juric mercato. Il ds Vagnati, nonostante ciò, prova a muoversi anche in entrata. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Da tempo la Salernitana segue Salvatore Esposito della Spal, altro profilo graditissimo: per il classe ’00 si è inserito anche il… Monza Pirola c’è. (SalernitanaNews.it)

Asllani presto sarà un giocatore dell’Inter. Pietro Accardi ha praticamente annunciato la sua cessione, anticipando l’acquisto di colui che lo sostituirà: «Abbiamo un accordo di massima con la società rossoblù per il trasferimento del giocatore (Răzvan Marin, ndr). (Inter-News)