OPPO Reno6 Z 5G, scheda tecnica caratteristiche e prezzo

MobileOS SCIENZA E TECNOLOGIA

OPPO Reno6 Z è un cellulare 5G di fascia media con Dimensity 800U.

Scheda tecnica OPPO Reno6 Z 5G. OPPO Reno6 Z 5G Schermo AMOLED 6.4″. Full HD +. Risposta tattile fino a 180 Hz Dimensioni e peso 160,2 x 73,38 x 7,97 mm. 173 gr.

Versioni e prezzi dell’OPPO Reno6 Z 5G. L’OPPO Reno6 Z 5G è ufficiale in Thailandia, sebbene non sia stato ancora rivelato il suo prezzo o la possibile disponibilità in altre regioni

A maggio OPPO ha presentato tre OPPO Reno 6: il OPPO Reno 6 e OPPO Reno 6 Pro e Pro +. (MobileOS)

Su altri giornali

È alimentato da una batteria da 4.500 mAh e supporta la ricarica super flash da 65 W. OPPO. Smartphone eno6 Pro+ Detective Conan Custom Edition: arriva a breve. Un paio di mesi fa, OPPO ha lanciato la gamma Reno6, la quale include tre dispositivi: il modello standard, il Pro e il Pro+. (Telefonino.net)

Rimanere sempre connessi è diventato quindi una priorità nella scelta del proprio device, soprattutto d’estate. Infatti, secondo lo studio di ComTech la durata della batteria è diventato il requisito più importante per i consumatori, anche rispetto alla qualità del comparto fotografico. (AndroidStyleHD)

Reno6 Z: La scheda tecnica. Oggi eToro è un social network per investimenti con oltre 20 milioni di utenti registrati da più di 100 paesi. (AndroidPlanet)

Rimanere sempre connessi è diventato quindi una priorità nella scelta del proprio device, soprattutto d’estate. Controlla sempre i consumi delle tue applicazioni. Quante volte ci capita di scaricare un’applicazione che però poi dimentichiamo completamente di avere? (iGizmo.it)

A tal proposito OPPO ci propone oggi 5 piccoli TIPS che potrebbero alleviare lo stress da vacanza aumentando l’autonomia dei nostri device. Oltrea essere estrema mente elegante, questa modalità dai toni più scuri spegne anche i singoli pixel, riducendo il consumo di energia (Techzilla.it)

Chiude l’elenco delle novità del nuovo modello il software, con Android 11 rivestito dall’interfaccia Color OS 11.1 Multimedialmente, Oppo Reno6 Z ha un panoramico (20:9) display AMOLED da 6.4 pollici, risoluto in FullHD+, con 800 nits di luminosità di picco, ma solo 60 Hz di refresh rate. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr