Spider-Man: Homecoming, Zendaya rivela come ha gestito la popolarità con Tom Holland dopo il film Marvel

Spider-Man: Homecoming, Zendaya rivela come ha gestito la popolarità con Tom Holland dopo il film Marvel

News Cinema Zendaya ricorda gli esordi al cinema e racconta come Spider-Man: Homecoming abbia influenzato la sua carriera e quella di Tom Holland. Spider-Man: Homecoming ha rappresentato il trampolino di lancio per la carriera di Tom Holland e Zendaya. Entrambi giovanissimi, hanno accompagnato la nuova trilogia di Spider-Man nell’universo Marvel. Sono trascorsi quasi dieci anni dal loro debutto al cinema. (ComingSoon.it)

Su altri media

I produttori di Spider-Man: Homecoming (e dei due sequel con protagonista Tom Holland) fanno mea culpa. (ComingSoon.it)

All’anagrafe Zendaya Maree Stoermer Coleman, ma ormai universalmente solo Zendaya; un metro e settantotto di bellezza e talento, sfoggiato su celluloide e red carpet. Attrice, ballerina, produttrice, cantante. (Elle)

Spider-Man: Homecoming (2017) In onda fino al 2018 su Disney Channel, è stata la serie che ha dato popolarità a Zendaya. In K.C. Agente Segreto l’attrice californiana è Katrina Charlotte, detta K.C., un genio della matematica che viene reclutata per diventare una spia. (Vanity Fair Italia)

Tom Holland, chi è il fidanzato di Zendaya (e perché è così amato dai fan)

Zendaya ha conquistato anche l'Italia. L'attrice è approdata a Milano per presentare il nuovo film Challengers, in cui è protagonista, ed è stata ospite di Che Tempo Che Fa. Quasi contemporaneamente, in un'intervista per British Vogue ha parlato anche del fidanzato, Tom Holland, e della possibilità di avere figli lontano dai riflettori e dalla fama. (alfemminile.com)

Zendaya ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo fin da giovanissima, prima come modella e ballerina, poi sbarcando in tv e al cinema. Zendaya: “La mia infanzia sotto i riflettori, sono stata spinta a essere adulta. (Orizzonte Scuola)

Ma Tom Holland è un'artista dai diversi talenti, visto che è anche un bravissimo danzatore, avendo studiato per molti anni danza e avendo cominciato la sua carriera artistica come protagonista di un famoso musical. (DiLei)