Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti del 2 maggio

Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti del 2 maggio
Calcio News 24 SPORT

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24. Ore 9.45 – Muriel titolare?

Chi gioca in attacco. Ore 8.45 – Infortunati Roma – Veretout e Spinazzola non ci saranno nel posticipo con la Samp.

Gasperini deve ancora scegliere tra il 4-2-3-1 delle ultime settimane o il classico 3-5-2.

Dubbio in porta Le ultime. Ore 8. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È inevitabile che ora vogliamo continuare a fare bene, magari dando spazio a chi ha giocato meno ma non perché non meritasse, ma per scelte. Contro il Sassuolo abbiamo sofferto perché loro costruiscono con tanti giocatori, si allenano per fare questo tipo di possesso palla (TUTTO mercato WEB)

Per me è il momento di festeggiare con la gente, sono contento, per tanti è il primo titolo. Dopo la vittoria dello scudetto con l’Inter, Romelu Lukaku ha parlato così a Sky Sport: “Sono molto contento per tutti gli interisti nel mondo, per la squadra, Conte, lo staff, il presidente, tutti. (Calciomercato.com)

MERCATO, NANDEZ E’ PRONTO PER UNA BIG. Come riporta calciomercato.com, dopo aver vestito le maglie di Boca Juniors e proprio Cagliari, Nandez potrebbe lasciare i rossoblù per indossarne una più ambiziosa. (Europa Calcio)

Paratici sbaglia, ma niente lezioni da chi ha Conte e Oriali. Marino, ma che dici?

Ai microfoni di Sky Sport il centravanti dell'Inter ha raccontato le emozioni di questo tricolore: "Sono molto contento per tutti gli interisti nel mondo. Sono contento per la squadra, per il mister e per il suo staff, per il presidente. (Inter Sito Ufficiale)

Tutti gli uomini che hanno incoronato l'Inter regina d'Italia. vedi letture. Vincere lo scudetto numero diciannove dopo undici anni di attesa seduti comodamente sul divano. Di Bastoni che all'età di 22 anni gioca con le spalle larghe di un veterano: mai le gambe hanno tremato, mai (TUTTO mercato WEB)

Paratici sbaglia, tanto, e non è la prima volta. E duro ma immotivato, perché il fallo di Cuadrado non c'è. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr