Christian Rocca su La Stampa: “Morata unica nota positiva di Crotone”

Tutto Juve SPORT

Il collega Christian Rocca su La Stampa: "Morata l’unica nota positiva della Juve di Crotone.

Un pareggio all’Ezio Scida di Crotone, uno a uno, non è un risultato che gli juventini racconteranno ai nipoti, anche se la squadra è volata in Calabria senza Cristiano e senza McKennie, positivi al coronavirus, con Dybala in panchina ancora fiaccato da una gastroenterite presa dall’altra parte del mondo, e poi è stata punita da un rigore imputato a Bonucci e da un’espulsione di Chiesa ai limiti dell’incredibile e da un gol annullato ad Alvaro Morata". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

“A mano a mano” la Juve riprende il campo, Arthur sale di livello e da uno scambio Morata-Kulusewski-Chiesa-Morata (tre nuovi) nasce il pareggio. La Juventus FC da un segnale forte al campionato: si presenta a Crotone per giocare la partita nonostante abbia 2 positivi al COVID in rosa. (juventibus)

7Morata. Quel che deve fare lo fa bene: un gol, al termine di un’azione iniziata da lui stesso, un palo di testa, un altro gol annullato dopo lungo consulto alla Var. 6,5Luperto. Al debutto, l’ex Napoli convince poco in costruzione: molto di più nei corpo a corpo con Kulusevski. (Corriere della Sera)

Juventus, Morata: "È un anno complicato, dobbiamo metterci tutti a disposizione". vedi letture. Alvaro Morata, attaccante della Juventus, ha parlato a Sky Sport al termine del match pareggiato contro il Crotone: “Quando si resta in dieci è difficile, il gol annullato poi voglio rivederlo a casa con calma. (TUTTO mercato WEB)

Il tutto in attesa di Cristiano Ronaldo: "Cristiano sta bene, è a casa purtroppo ma spero di averlo a disposizione il prima possibile". Così Andrea Pirlo dopo l'1-1 della Juventus allo "Scida" di Crotone , un pareggio su cui il tecnico bianconero non fa particolari drammi. (La Repubblica)

La Serie A è un altro sport, abbiamo preso tanti gol ingenuamente come stasera con Morata. Abbiamo cercato di fermarli più alti possibili, abbiamo preso gol da una palla dal fondo e un mezzo rimpallo. (Tutto Juve)

Abbiamo lavorato poco a causa delle nazionali, i giocatori stanno facendo esperienza giocando e quindi capita che ci sia qualche leggerezza. I ragazzi hanno fatto bene il loro lavoro e hanno bisogno di sbagliare, e sbagliano in partita, giocando". (Calciomercato.com)