Christian Rocca su La Stampa: “Morata unica nota positiva di Crotone”

Christian Rocca su La Stampa: “Morata unica nota positiva di Crotone”
Tutto Juve Tutto Juve (Sport)

Il collega Christian Rocca su La Stampa: "Morata l’unica nota positiva della Juve di Crotone.

Un pareggio all’Ezio Scida di Crotone, uno a uno, non è un risultato che gli juventini racconteranno ai nipoti, anche se la squadra è volata in Calabria senza Cristiano e senza McKennie, positivi al coronavirus, con Dybala in panchina ancora fiaccato da una gastroenterite presa dall’altra parte del mondo, e poi è stata punita da un rigore imputato a Bonucci e da un’espulsione di Chiesa ai limiti dell’incredibile e da un gol annullato ad Alvaro Morata". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

I ragazzi hanno fatto bene il loro lavoro e hanno bisogno di sbagliare, e sbagliano in partita, giocando". "Un giocatore particolare, che ha delle caratteristiche da calcio spagnolo, quindi vuole giocare molto corto e vede poco davanti. (Calciomercato.com)

La foto con il giovane Portanova e il messaggio di grinta e voglia di Alvaro Morata, autore del gol del pari e quasi di quello del vantaggio. (ilBianconero)

Un punto importante, dà morale per un prosieguo di quello che è stato fatto fin qui. La Serie A è un altro sport, abbiamo preso tanti gol ingenuamente come stasera con Morata. (Tutto Juve)

Morata: 'Dobbiamo continuare a combattere!'

Il tutto in attesa di Cristiano Ronaldo: "Cristiano sta bene, è a casa purtroppo ma spero di averlo a disposizione il prima possibile". Così Andrea Pirlo dopo l'1-1 della Juventus allo "Scida" di Crotone , un pareggio su cui il tecnico bianconero non fa particolari drammi. (La Repubblica)

Clamoroso pareggio a Crotone. Grande partita della squadra di Stroppa, che blocca i bianconeri e rende, se possibile, meno amara la sconfitta dell’Inter nel derby. (fcinter1908)

Dunque, anche in vista della trasferta europea di Kiev per la Champions, dove la Vecchia Signora affronterà la Dinamo Kiev martedì 20 alle 18:55, i segnali giunti dallo Scida di Crotone sono comunque positivi. (JMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr