Juve, UFFICIALE: date e possibile avversario nei quarti di Coppa Italia

ilBianconero SPORT

SARRI “Siamo contenti del percorso di Chiellini, ma la sua efficienza è ancora da valutare”

Partita che sembra una montagna insormontabile". Sarri: "Aiuterò CR7 a vincere il sesto Pallone d'Oro". Sarri: "Dybala lascerà un segno nel calcio". Douglas Costa: “Bel rapporto con Dybala e Higuain, mi hanno lasciato il rigore”. SARRI “Pjaca?

Per vederlo in una difesa a quattro servirebbe un percorso lungo”. (ilBianconero)

Su altre testate

La società ha appena diramato tutte le informazioni ai tifosi biancocelesti per procedere con l'acquisto dei biglietti. Archiviata la Cremonese, il percorso in Coppa Italia della Lazio inizia a farsi tortuoso. (La Lazio Siamo Noi)

I residenti nella Regione Lazio potranno acquistare solo il settore ospiti. Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti. (AreaNapoli.it)

Questo per sfruttare quattro prime serate messe a disposizione da Rai 1 con tanto di incassi maggiori dal punto di vista pubblicitario. Al momento la società di Trigoria resta in silenzio ma non è escluso che, nel caso di approdo ai quarti di finale di Coppa Italia, chieda quanto meno delle spiegazioni alla Lega. (LAROMA24)

Dopo la Fiorentina, riecco la Coppa Italia. La Lega Calcio, come noto, ha deciso di anticipare il match tra Napoli e Lazio, originariamente previsto per la settimana seguente, a martedì 21 gennaio alle ore 20.45 allo stadio San Paolo. (Tutto Napoli)

Sarri non sarà contento... L'edizione odierna del Corriere dello Sport prova ad analizzare la situazione relativa al "caos calendari" legato alla Coppa Italia, movitando la scelta della Lega di anticipare a martedì prossimo la partita contro la Lazio, valida per i quarti. (Tutto Napoli)

Per l’acquisto del biglietto e per l’ingresso allo stadio sarà necessario esibire un valido documento di riconoscimento. Ultime notizie calcio Napoli - Sono in vendita i biglietti per Napoli-Lazio, quarto di finale di Coppa Italia in programma martedì 21 gennaio al San Paolo (ore 20.45). (CalcioNapoli24)