Golden Gala: Marcell Jacobs non ci sarà, le sue condizioni

Golden Gala: Marcell Jacobs non ci sarà, le sue condizioni
Approfondimenti:
Virgilio Sport SPORT

Un peccato considerano che sarà assente anche il suo “rivale”, Filippo Tortu.

OMNISPORT | 08-06-2021 20:25

A Firenze, nel meeting di Diamond League, in programma giovedì 10 giugno allo stadio Ridolfi, non ci sarà infatti il velocista azzurro Marcell Jacobs che ha rinunciato alla competizione a causa dell’infortunio che si trascina dal 22 maggio a Rieti.

Secondo il comunicato stampa il campione ha recuperato ma visto la complessa stagione preferisce non rischiare. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

"In un momento così importante della stagione olimpica, seppur di fronte ad un quadro clinico tranquillizzante, la necessità di non azzardare nessun passo, in accordo con il settore tecnico della Fidal, ha prevalso sulla voglia di esserci e di correre forte davanti al pubblico di Firenze", si legge in una nota della Fidal, la Federazione italiana di atletica leggera. (LA NAZIONE)

“Il cuore direbbe di prendere la macchina e di partire per Firenze, su questo non ci piove - le parole del primatista italiano dei 100 metri (9.95), campione europeo indoor dei 60 - ma io e il mio staff ci siamo confrontati con il settore tecnico e quello sanitario della Fidal e, sebbene a malincuore, abbiamo deciso di far prevalere la prudenza. (Metro)

(ITALPRESS). In un momento così importante della stagione olimpica, seppur di fronte ad un quadro clinico tranquillizzante, la necessità di non azzardare nessun passo, in accordo con il settore tecnico della Fidal, ha prevalso sulla voglia di esserci e di correre forte davanti al pubblico di Firenze (Tiscali.it)

Atletica: Mei "Golden Gala a Firenze è mia scommessa personale" » LO_SPECIALE

Giovedì 10 giugno si disputerà il Golden Gala 2021 nella straordinaria sede dell’Asics Firenze Marathon Stadium di Firenze. Di seguito il calendario completo, il progamma dettagliato, tutti gli orari del Golden Gala 2021 di atletica leggera. (OA Sport)

Riflettori accesi domani sera su Firenze (ore 20:10), per il Golden Gala Pietro Mennea, sulla pedana dell’Asics Firenze Marathon Stadium. Dove è atteso nel salto in alto anche Gianmarco Tamberi alla seconda uscita nel giro di quattro giorni nella stagione all’aperto. (il Resto del Carlino)

Il Golden Gala è importante ma le Olimpiadi si fanno ogni 4 anni, a volte 5" Il numero 1 della Fidal "Livello altissimo, spettacolo straordinario" FIRENZE (ITALPRESS) – "Saranno delle gare fantastiche domani, è una scommessa personale fare il Golden Gala a Firenze perché abbiamo visto che c'erano le condizioni migliori. (Lo Speciale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr