Una buona Udinese lascia l'intera posta ad una Juve sbiadita | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Tra recuperi (DEULOFEU), subiti (PUSSETTO, NESTOROVSKI e BRAAF) quando verrà comunicata l’ufficialità di quest’ultimo, GOTTI ha fatto spesso di necessità virtù.

La Juve sceglie di affiancare il solo Dybala al bomber CR7, ma è orfana di Chiesa forse il migliore in stagione.

A SCUFFET, impossibilitato ad uscire visto la provenienza del traversone, non resta che provare a compiere il miracolo tentando di ribattere la sfera su colpo ravvicinato

BECÃO viene preferito a SAMIR nei 3 dietro, mentre aleggia molta curiosità per SCUFFET chiamato a sostituire lo squalificato MUSSO. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juventus, fine del dominio:. "Pirlo è l'errore più piccolo della Juventus L'Inter ha cominciato sbandando in difesa, quando sono mancati alcuni elementi chiave. (TUTTO mercato WEB)

Sicuramente la squadra allenata da Andrea Pirlo c’ha messo del suo, perdendo molti punti contro le squadre più piccole, e attuando un mercato non all’altezza della squadra. Inoltre Sconcerti si è espresso sullo scudetto dell’Inter, che ha interrotto nove anni di successi bianconeri: “Scudetto all’Inter? (SuperNews)

LEGGI ANCHE > > > Udinese-Juventus, Pirlo vince e vede la Champions. Notizie Juventus, Pirlo: “Complimenti all’Inter ma torneremo”. Andrea Pirlo e la Juventus si sono dovuti inchinare all’Inter dopo 9 anni di egemonia. (Stop and Goal)

JUVE MILAN – «Dopo quella con il Milan ci saranno altre partite importanti, sicuramente è uno scontro diretto pesante quello di domenica» (MilanNews24.com)

Una volta in svantaggio, la Juve si è barcamenata senza mordente alla ricerca almeno del pari. Poteva servire solo Ronaldo, a una Signora ancora fragile e facile alle sbandate, per raddrizzare l’ennesima partita iniziata subito in salita in questa sgangherata stagione bianconera. (QUOTIDIANO.NET)

Udinese-Juventus è appena cominciata: su Stop&Goal il risultato live in diretta e gli highlights del match valido per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Il risultato di Udinese-Juventus. (Stop and Goal)