Elezioni, Berlusconi smentisce: "Non sarò premier né presidente del Senato". Poi l'attacco a Letta e Calenda

Virgilio Notizie INTERNO

Il Cavaliere, rispondendo alle domande sulle nuove alleanze di sinistra, ha quindi piazzato la stoccata a Letta e Calenda

Ma una cosa è certa: se glielo chiedessero non sarà premier né presidente del Senato.

Chi potrebbe esserci, tra i tanti nomi della destra, è il Cavaliere Silvio Berlusconi che però ancora non ha deciso nulla sull’eventuale candidatura.

Le alleanze di centrosinistra e centrodestra prendono sempre più forma in vista delle prossime elezioni del 25 settembre. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

"E' una cosa che non capisco, neppure come calcolo di convenienza: se hanno pensato di spostare i nostri voti verso Calenda, dopo l'accordo con la sinistra non ci sono dubbi: quegli eventuali voti serviranno solo a lasciare il governo nelle mani del Pd", quando invece "noi siamo la sola garanzia di un cambiamento - conclude - serio, profondo, respnsabile" - MILANO, 04 AGO - "Non penso nulla, ne ho preso atto con amarezza e una delusione personale. (Alto Adige)

Trovo triste una alleanza contro qualcuno o qualcosa, è un antico vizio di una sinistra da sempre divisa e povera di idee". Il leader di Forza Italia, ospite di Rtl 102.5, ha aggiunto (Sky Tg24 )

E Giorgia ha dei meriti: è stata buon ministro nel mio governo, non manca di tenacia e di coraggio, e soprattutto ha ridato prospettiva a una comunità di destra che è da sempre una parte importante dell'elettorale italiano" Così il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ospite di Rtl 102.5. (Alto Adige)

“Da parte delle sinistre vedo i prodromi di una campagna solo di denigrazione dell’avversario. Roma – Il prossimo premier “sarà una proposta che spetta a chi nella coalizione ha preso più voti, naturalmente in accordo con gli alleati. (Quotidiano di Ragusa)

Per noi il suo governo sarebbe potuto andare avanti fino alla fine della legislatura, senza i 5 stelle, naturalmente L'ho fatto per dieci anni, e nessun governo come il nostro ha realizzato tante cose. (L'HuffPost)

Da parte nostra invece parliamo di contenuti, del nostro progetto per far ripartire l'Italia. Il prossimo premier "sarà una proposta che spetta a chi nella coalizione ha preso più voti, naturalmente in accordo con gli alleati. (La Provincia di Cremona e Crema)