Calciomercato Fiorentina: Ribery non aspetta Gattuso, la decisione sull’addio

Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI: Fiorentina: Gattuso è arrivato, con lui il primo colpo – UFFICIALE

Calciomercato Juventus, Chiesa bis: ancora un grande affare con la Fiorentina. Mercato Fiorentina: futuro Ribery, la decisione. Gennaro Gattuso sarà chiamato a prendere una decisione per il futuro di Franck Ribery, il quale non è più disposto ad aspettare per conoscere il da farsi.

Il francese vuole certezze e vuole avere garanzie di minutaggio, ma soprattutto non ha alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. (Stop and Goal)

Su altre testate

La situazione resta spinosa in quanto Nainggolan dal canto suo chiede una buonuscita, ma Zhang dice no. Nainggolan vuole restare al Cagliari, come riportato dal “Corriere dello Sport” la situazione però resta spinosa. (Inter-News)

Dopo il prestito al Cagliari, Riccardo Sottil resterà almeno momentaneamente alla Fiorentina: Gattuso vuole valutarlo. Dopo il prestito Cagliari, con una stagione iniziata bene e poi proseguita tra tante difficoltà a causa di un infortunio, Riccardo Sottil ha fatto ritorno alla Fiorentina. (Calcio News 24)

La missione di Gattuso: una Fiorentina che scateni l'entusiasmo e accorci il gap con le big. Firenze freme e non vede l'ora di viversi a 360° Rino Gattuso. Missione che a Rino riuscirà, basta premere il tasto rewind e riguardare Romagnoli nel suo Milan e l'ultimo Koulibaly di Napoli. (Viola News)

Più delicata e complicata la trattativa che la Fiorentina sta provando ad articolare con il Valencia per Goncalo Guedes. Sulle cifre non dovrebbero esserci grandi differenze rispetto ai 15 milioni che la Fiorentina avrebbe messo sul piatto. (LA NAZIONE)

Il club iberico non vuole però svendere l’esterno portoghese. Il club spagnolo non ha intenzione di svendere l’attaccante portoghese e chiede almeno 30 milioni per il suo cartellino. Secondo quanto riportato dal portale iberico Eldesmarque, il futuro di Guedes è lontano da Valencia e questo è il segreto di Pulcinella. (Fiorentina.it)

Gattuso è l'uomo giusto per riportare la Fiorentina dove merita? "Penso che lo sia in qualsiasi posto lo metti perché è una persona che sa quello che vuole e, quando vuole raggiungerlo, lo ottiene. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr