SVIZZERA. NUOVO CAPOLAVORO DI VAN DER POEL

SVIZZERA. NUOVO CAPOLAVORO DI VAN DER POEL
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Da parte sua Stefan Kung è riuscito a salvare la maglia gialla per un secondo su Alaphilippe e due su Schachmann.

Sulla salita è stato Alaphilippe a scatenare la bagarre con due accelerazioni che hanno letteralmente spaccto il gruppo e prortato via un gruppetto di dieci corridori.

L'olandese è rimasto allo scoperto sotto la pioggia, è stato raggiunto proprio da Schachmann e Poels ma in volata li ha letteralmente tolti di ruota. (TUTTOBICIWEB.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Attacchi sugli strappi conclusivi per van der Poel ed Alaphilippe, ma la Ineos Grenadiers è riuscita a tenere compatto il gruppo. Quattro corridori all’attacco nelle prime fasi di gara: Mathias Frank (AG2R Citroen Team), Remy Rochas (Cofidis), Benjamin King (Rally Cycling) e Claudio Imhof (Svizzera). (OA Sport)

Il nostro live comincerà alle 13:10, in concomitanza con la partenza dei corridori. LINK UTILI GIRO DI SVIZZERA 2021 PERCORSO STARTLIST FAVORITI. Borsino dei Favoriti Quarta Tappa Giro di Svizzera 2021. (SpazioCiclismo)

Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Ancora il covid a costringere una squadra al ritiro: la Intermarché – Wanty – Gobert lascia il Giro di Svizzera 2021. La nostra priorità è la salute di corridori e membri dello staff, quindi abbiamo deciso di ritirarci dal Giro di Svizzera dopo averne parlato con gli organizzatori. (SpazioCiclismo)

Giro di Svizzera 2021, Mathieu van der Poel concede il bis e si prende la maglia di leader

16.15 Ricordiamo i nomi dei fuggitivi: Joey Rosskopf (Rally Cycling), Stefan Bissegger (EF Education-Nippo), Joel Suter (Nazionale svizzera) e Benjamin Thomas (Groupama-FDJ). 15.25 Ricordiamo i nomi dei fuggitivi: Joey Rosskopf (Rally Cycling), Stefan Bissegger (EF Education-Nippo), Joel Suter (Nazionale svizzera) e Benjamin Thomas (Groupama-FDJ) (OA Sport)

Il campione d'Olanda si sbarazza con facilità disarmante del transalpino Christophe Laporte e del campione del mondo Julian Alaphilippe. Seconda vittoria consecutiva per Matheu Van der Poel su traguardo di Pffanau (terza tappa: Lachen-Pffanau, km 182,1). (TUTTOBICIWEB.it)

A quel punto è tutto pronto per una volata praticamente senza storia dove Mathieu van der Poel si impone agevolmente davanti a Laporte, Alaphilippe e Matthews e si va a prendere anche la maglia di leader. (SpazioCiclismo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr