Napoli, esulta al gol di Koulibaly mentre il carro attrezzi gli porta via l'auto. IL VIDEO VIRALE

Napoli, esulta al gol di Koulibaly mentre il carro attrezzi gli porta via l'auto. IL VIDEO VIRALE
Cronache della Campania SPORT

E infatti si vede lui che col telefono in mano grida: “Goool- gool” e passeggia sul marciapiedi mentre il carro attrezzi è in azione

E’ virale il video di un tifoso del Napoli che esulta al gol di Koulibaly mentre il carro attrezzi gli porta via l’auto in divieto di sosta.

Il video è stato pubblicato sul gruppo Welcometofavelas 4k e ha già collezionato quasi 200mila visualizzazioni.

Nel video anche il commento dei ragazzi che hanno registrato il video: “ma questo è malato, ci stano rimuovendo l’auto e lui esulta”. (Cronache della Campania)

Se ne è parlato anche su altre testate

Colui il quale ha deciso le sorti dell'ultimo match all'85'; lo stesso match che l'aveva tormentato nella gestione Ancelotti ed erto a Santo nella gestione Sarri. Spalletti determinante. Koulibaly ha lavorato con grande intensità, in queste ultime uscite, così come in allenamento, sostenuto alle spalle anche e soprattutto da Luciano Spalletti. (Spazio Napoli)

In coda, in attesa del posticipo tra Bologna ed Hellas Verona, resta ancora a secco di punti la Salernitanatravolta anche dal Torino per 4-0 Il turno si completerà con il posticipo Bologna-Verona. Il posticipo di questa sera delle 0re 20:45 tra Bologna ed Hellas Verona completerà il quadro del terzo turno di Serie A . (CalcioNapoli1926.it)

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky alla vigilia del match di Champions contro il Malmoe. Sulla lite con Spalletti, Allegri ha chiosato: "Con Luciano ogni tanto bisticciamo da toscani, ma non è successo assolutamente niente" (AreaNapoli.it)

Dazn, ancora disservizi durante le gare della Serie A: “Ma non per tutti”

Ultime notizie calcio Napoli - Andrea Petagna, attaccante del Napoli, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'La città del pallone', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Per il parigino debutto reso ancor più amaro dall'infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo pochi minuti dopo il suo. (Tutto Napoli)

Anche tra sabato e ieri, ci sono state varie lamentele, in particolare per chi seguiva i due big match Napoli-Juventus, Milan-Lazio, oltre a Roma-Sassuolo. “Si è trattato di uno spike di due minuti, ovvero un picco di accesso sulla rete proprio nel momento dell’esultanza per il gol di Koulibaly. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr