Napoli, esulta al gol di Koulibaly mentre il carro attrezzi gli porta via l'auto. IL VIDEO VIRALE

Cronache della Campania SPORT

E infatti si vede lui che col telefono in mano grida: “Goool- gool” e passeggia sul marciapiedi mentre il carro attrezzi è in azione

E’ virale il video di un tifoso del Napoli che esulta al gol di Koulibaly mentre il carro attrezzi gli porta via l’auto in divieto di sosta.

Il video è stato pubblicato sul gruppo Welcometofavelas 4k e ha già collezionato quasi 200mila visualizzazioni.

Nel video anche il commento dei ragazzi che hanno registrato il video: “ma questo è malato, ci stano rimuovendo l’auto e lui esulta”. (Cronache della Campania)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli stanno rimuovendo la macchina e lui esulta?». Napoli, la gioia di un tifoso sanzionato | Piero.Rossano - CorriereTv. Cosa non si fa per il Napoli. (Corriere del Mezzogiorno)

Nella sua prima stagione a Napoli vince la Coppa Italia mettendo a segno anche un rigore nella lotteria contro la Juventus. La favola da raccontare oggi ai tifosi del Napoli è quella di Matteo Politano, l’attaccante che sabato pomeriggio ha siglato il gol del pareggio contro la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Colui il quale ha deciso le sorti dell'ultimo match all'85'; lo stesso match che l'aveva tormentato nella gestione Ancelotti ed erto a Santo nella gestione Sarri. Koulibaly: l'uomo della provvidenza. E così, il Napoli e Spalletti, continuano a coccolarsi uno dei migliori difensori centrali al mondo e sempre più leader di questa squadra. (Spazio Napoli)

Non si ferma il Napoli di Luciano Spalletti e non si ferma nemmeno la squadra del Mattino Football Team. Insieme ai conduttori, in diretta, il racconto di tutta la giornata di Serie A con grafiche, ospiti e approfondimenti, senza tralasciare mai l’interazione con i tifosi napoletani che saranno protagonisti anche lungo tutta questa stagione. (ilmattino.it)

Per unirsi all’iniziativa promossa o per segnalare disservizi è possibile contattare l’associazione telefonando al numero 06.55.71.996 oppure scrivendo all’indirizzo email [email protected] Prosegue, dunque, l’azione avviata da Codici per tutelare gli abbonati Dazn che hanno riscontrato problemi durante la visione delle partite e per i quali si chiede il rimborso da parte dell’azienda. (Tutto Juve)

Mi viene da dire meno male", pronta la replica di Massimo Caputi. Le parole di Giletti. Massimo Giletti , noto tifoso juventino, ha provato a difendere il suo adorato club. (CalcioNapoli1926.it)