Kessie, che partenza alle Olimpiadi: ma occhio all'inizio di stagione

Kessie, che partenza alle Olimpiadi: ma occhio all'inizio di stagione
Per saperne di più:
Milan News 24 SPORT

Kessie ha cominciato bene la propria esperienza alle Olimpiadi.

L’ivoriano è stato autore del gol vittoria nella gara della propria Nazionale. Kessie ha cominciato bene la propria esperienza alle Olimpiadi.

Senza dimenticare che in inverno ci sarà anche la Coppa d’Africa che terrà Kessie lontano dal Milan per tre settimane

L’ivoriano è stato autore del gol vittoria nella gara della propria Nazionale. (Milan News 24)

Su altri media

Potrebbe arrivare la prossima stagione ad una precisa condizione. Il Milan rimane vigile su Andrea Belotti. E allora perchè la dirigenza rossonera si ostina a monitorare la situazione attorno al futuro di Andrea Belotti? (MilanLive.it)

Il giocatore comunque si vede ancora al Milan e lo ha ribadito ai dirigenti che lo hanno chiamato prima delle Olimpiadi per augurargli buona fortuna, ma in ogni caso l'offerta di Maldini e Massara dovrà essere congrua al valore del giocatore. (Milan News)

L’incontro previsto nella prossima settimana potrebbe essere decisivo LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, offerta dall’Eintracht | Servono 12 milioni. (Calciomercatonews.com)

Milan, Kessie verso il rinnovo? L’indizio che fa sperare i tifosi

Il Milan non ha tempo da perdere. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Sport Mediaset, il Liverpool muove i primi passi per Kessie. Al Milan permane l’ottimismo e la volontà di arrivare al rinnovo in tempi brevi ma l’inserimento della squadra allenata da Klopp desta cauta preoccupazione. (Milan News 24)

L’interesse dei blucerchiati per l’esterno rossonero è concreto ma ci sono degli ostacoli che complicano e rallentano la trattativa. Leggi anche:. De Paoli blocca la Samp in entrata. C’è però un altro ostacolo che intralcia il passaggio di Conti alla Sampdoria, e stavolta riguarda i doriani. (MilanLive.it)

Un segnale che fa sperare i tifosi, desiderosi si vedere presto annunciato il rinnovo del calciatore Infatti, Kessie sul suo profilo ufficiale Instagram ha pubblicato una sua foto con addosso la seconda maglia della squadra per la stagione 2021/2022. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr