Qatar 2022, Giappone batte Germania: tifosi in festa

LaPresse SPORT

In migliaia si sono riversati nelle strade per festeggiare lo storico successo. In Giappone è esplosa una grande festa al fischio finale del match dei Mondiali in Qatar che ha visto la nazionale asiatica battere la Germania per 2-1 in rimonta.

Un successo storico celebrato da migliaia di tifosi nipponici che sono scesi nelle strade a Tokyo fino a notte inoltrata

(LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Con la la squadra di Luis Enrique che ha battuto 7-0 la Costa Rica, i tedeschi devono vincere entrambe le prossime partite. In caso contrario si andrà incontro a classifiche avulse e differenze reti... (La Gazzetta dello Sport)

La clamorosa sconfitta della Germania firmata da Doan e Asano: giocano nel Friburgo e nel Bochum (reuters) (la Repubblica)

Nella prima partita del gruppo E la Germania, seria candidata alla conquista del trofeo, è stata sconfitta 2-1 da un Giappone mai domo, finito sotto al 33′ per un rigore di Gundogan e capace di ribaltare il punteggio nella ripresa grazie ad una zampata di Doan al 75′ e ad una splendida azione personale di Asano all’83’. (Zerocinquantuno.it)

Continua la nostra rubrica collegata al Mondiale in Qatar riguardo ai giocatori che appunto stanno giocando la manifestazione calcistica più importante e che, perché no, potrebbero diventare dei potenziali obiettivi della Fiorentina in chiave mercato. (Viola News)

"Sayonara Detuschland", apre così in prima pagina Metro. Nella sfida andata in scena ieri alle 14.00 ore italiane, il Giappone ha confezionato uno dei più clamorosi exploit di questi primi giorni dei Mondiali 2022 in Qatar. (TUTTO mercato WEB)

Scopriamo allora le magiche proprietà di questa pianta aromatica. Salute, abbondanza e felicità grazie alle Foglie d’Alloro, ecco i rituali che ci arrivano dal passato. L’Alloro, o Laurus nobilis è una pianta aromatica e officinale che nel nostro Paese si trova in abbondanza, e viene usata per moltissimi preparati. (InformazioneOggi.it)