Oggi l’autopsia sul corpo di Francesca, la giovane mamma di Aprilia morta mentre ballava con le amiche

Lunanotizie INTERNO

Francesca lascia i suoi due bambini, un maschio e una femmina ancora piccoli, e il marito Lorenzo.

“E’ stato terribile – raccontano dal locale – abbiamo tutti pregato che si riprendesse”.

Esigo silenzio e rispetto verso la mia famiglia che ora è distrutta».

Invece non è stato così

– Il giorno dopo la tragedia al discopub di Latina dove mentre ballava è crollata a terra Francesca Testana, il corpo della mamma 26enne di Aprilia giace nell’obitorio della sua città dove sarà eseguita nelle prossime ore l’autopsia. (Lunanotizie)

La notizia riportata su altri giornali

Questi i risultati dell'autopsia sul corpo della ragazza, morta improvvisamente all'interno del disco pub di Latina ‘El Paso' nella notte tra il 17 e il 18 agosto. Nel suo sangue, inoltre, non è stata trovata alcuna traccia di sangue o droga. (Fanpage.it)

Nella notte tra Mercoledì 17 e Giovedì 18 Agosto, a Latina,, di appena, insieme a degli amici e alla sorella. Francesca era appena guarita dal COVID e, dopo due settimane di quarantena, aveva deciso di trascorrere la serata in discoteca per celebrare il suo ritorno alla "libertà" (iLMeteo.it)

Lascia il marito Lorenzo e due figli, un bambino e una bambina. Francesca Testana, 26 anni, è morta mentre si trovava nella discoteca El Paso ,di via Missiroli, in provincia di Latina. (Napoli.zon)

È morta una madre di 26 anni, solo questo dovete dire. Mia sorella non era drogata né ubriaca, ha avuto un malore in un pub. (CastelliNotizie.it)

Per i risultati ufficiali bisognerà attendere 60 giorni. Un arresto cardio circolatorio a seguito di aritmia fulminante. (Il Caffè.tv)

E' morta una madre di 26 anni, solo questo dovete dire. Mia sorella non era né drogata né ubriaca (Today.it)