Green pass, i sindacati: "Abbiamo chiesto il rinvio, ma il Governo ci ha detto no"

Green pass, i sindacati: Abbiamo chiesto il rinvio, ma il Governo ci ha detto no
Gazzetta del Sud INTERNO

Green pass, i sindacati: "Abbiamo chiesto il rinvio, ma il Governo ci ha detto no". Green pass, i sindacati: "Abbiamo chiesto il rinvio, ma il Governo ci ha detto no". L'APPELLO. Green pass, i sindacati: "Abbiamo chiesto il rinvio, ma il Governo ci ha detto no". Il segretario generale della Uil, Pierpaolo Bombardieri, questa mattina a Palazzo Chigi con il premier Mario Draghi ha chiesto lo slittamento dell'obbligo rimarcando la posizione dei sindacati sulla gratuità dei tamponi

(Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri media

Verificheranno nelle prossime ore». Al contrario, tutto questo con ogni probabilità farà nascere ulteriori risentimenti. (La Stampa)

La normativa sarà valida fino al 31 dicembre 2021, quando dovrebbe terminare lo stato di emergenza sanitaria, che non è escluso però venga ulteriormente prorogato Scatta l’obbligo del Green Pass nei luoghi di lavoro Dal 15 ottobre cambia la normativa, almeno fino al 31 dicembre. (Senigallia Notizie)

Chi non avrà il green pass è considerato assente ingiustificato dal lavoro: non scatterà la sospensione ma ci sarà il blocco dello stipendio, senza però conseguenze disciplinari e con diritto alla conservazione del posto del lavoro. (La voce di Rovigo)

Green pass, salta il limite delle 48 ore per i controlli: le novità nel testo definitivo del Dpcm

Il ministro Orlando: "Posticipare significa solo rallentare una battaglia che dobbiamo vincere il prima possibile". L’obbligo di Green pass per tutti i dipendenti pubblici e privati entrerà in vigore “dal 15 ottobre” e non si torna indietro. (LaPresse)

Quanti lavoratori non lo hanno. Ma anche problemi per quanto riguarda il trasposto merci. (Gazzetta di Parma)

È ormai pronto il testo definitivo del Dpcm contenente le linee guida sulle verifiche del green pass sul posto di lavoro, che diventerà obbligatorio da venerdì 15 ottobre. Tale limite, come si evince dal testo definitivo, è stato tolto (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr