Altobelli: “Lukaku e Lautaro possono essere decisivi. Icardi? Non poteva essere sostituito meglio”

passioneinter.com SPORT

Ne ha giocati tanti, segnando anche sette gol: Alessandro Altobelli in 11 di Inter ha imparato a conoscere il Derby di Milano e la sua importanza.

Ai microfoni di Tuttosport Spillo ha detto la sua sul match: “Lukaku e Lautaro possono essere gli uomini decisivi.

Sono due grandi uomini e devono essere un esempio, mi aspetto si diano la mano, sono il simbolo di una grande città.

Non poteva essere sostituito meglio”

Non lo ferma nessuno e credo sia più lui decisivo per l’Inter che Zlatan per il Milan. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono fondamentali le scelte: Vidal o Eriksen, Perisic ha superato Young e Conte ha scelto i titolari con Skriniar, De Vrij e Bastoni. È la partita che volevo giocare maggiormente perché ti ripaga di tutti i sacrifici. (fcinter1908)

Da una parte l'ex capitano nerazzurro e dall'altra Billy Costacurta. L'ex difensore rossonero ha parlato del derby che si giocherà domenica prossima. Eva A. Provenzano. «Noi difensori del Milan così bravi non ci aspettavamo un assist così bello da Bergomi sul gol di Serena». (fcinter1908)

A scriverlo è Tuttosport Tuttosport: "Lo svedese ha l'occasione per farsi perdonare". vedi letture. Milan-Inter metterà di fronte Ibra e Lukaku, ancora loro, occhi negli occhi. (TUTTO mercato WEB)

Il portale del tifoso del Milan: Ultime notizie rossonere, calcio mercato, interviste, esclusive, formazioni, rassegna stampa, video, aggiornamenti sulle partite in diretta, curiosità e voci su AcMilan by IlMilanista. (Il Milanista)

Il successo di Europa League vale molto, un bis in campionato proietterebbe i giallorossi molto in alto, sicuramente in lotta per un piazzamento Champions con buone possibilità di farcela. E' la prima volta che Ibrahimovic e Lukaku si troveranno nuovamente di fronte dopo il tremendo scontro di Coppa Italia. (Tuttocampo)

I nerazzurri hanno l'indubbio vantaggio di presentarsi alla sfida di San Siro con la mente libera da impegni europei. Il tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di SKY proiettandosi al derby della Madonnina tra il Milan e l'Inter. (AreaNapoli.it)