Mercato Milan: le ultime sul futuro di Gigio Donnarumma

Virgilio Sport SPORT

Per diventarlo deve cercare di pensare meno ai soldi dell’ingaggio e solo a migliorarsi“

Decisiva sarà anche la partecipazione alla prossima Champions League, e le strategie di rafforzamento estivo della rosa.

L’ex portiere della Nazionale Gianluca Pagliuca ha lanciato un messaggio a Donnarumma in un’intervista a Libero: “Possiede qualità pazzesche.

Già oggi è tra i più forti, ma non è ancora il numero uno. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Maldini e Massara - si legge - hanno recapitato a Raiola un’offerta che viene considerata definitiva: biennale da 7 milioni più 1 di bonus (legato al piazzamento in Champions). Donnarumma resta uno dei pilastri su cui il Milan intende porre le basi per il futuro. (Milan News)

Lo scrive Gigio Donnarumma sui social: anche ieri i suoi interventi sono stati determinanti in almeno due circostanze. Resta uno dei pilastri del Milan su cui la società intende porre le basi per il futuro. (Corriere della Sera)

Leggi anche:. Di Stefano: “Donnarumma prioritario, ma serve la Champions”. In queste ore il referente di Sky Sport, Peppe Di Stefano, ha parlato della situazione rinnovi in casa rossonera. (MilanLive.it)

Nessun ultimatum da parte della dirigenza, che è disposta ad aspettare fino al termine di questa stagione, confidando che né PSG né Juventus busseranno alla porta del classe '99 con una proposta da 12 milioni l'anno (TUTTO mercato WEB)

VIA MEITE DENTRO UN GIOVANE TALENTO BELGA - Ecco la notizia. DI MARZIO SU IBRAHIMOVIC - "Arrivano tutti mezz'ora prima all'allenamento con lui". (Pianeta Milan)

Giovedì è infatti andata in scena la passerella spagnola di Raiola col papà di Haaland: prima hanno incontrato il Barcellona, poi il Real Madrid. La possibile fine del rapporto Donnarumma-Milan non sarà la fine del rapporto Raiola-Milan: tutti gli scenari, s'è discusso anche di un altro portiere. (TUTTO mercato WEB)