Partiti da Massa Carrara, destinazione mondo: la vita in viaggio di Nicole e Pietro

Partiti da Massa Carrara, destinazione mondo: la vita in viaggio di Nicole e Pietro
gonews INTERNO

“Abbiamo portato alcuni ragazzi di Massa in Birmania con viaggi di gruppo - concludono - e siamo stati davvero contenti di aver coinvolto la nostra città

Per Nicole e Pietro si tratta di un piacevole ritorno.

Nicole e Pietro in quel frangente si trovavano in Asia e faticarono non poco per riuscire a tornare a casa.

Nicole, poi, si era diplomata con 100 e i suoi avevano altre aspettative per lei; ma l’università e la vita di Massa non erano la nostra strada. (gonews)

Ne parlano anche altre fonti

L'incendio di Ficola a Carrara. Un nuovo incendio sta interessando dal primo pomeriggio la provincia di Massa Carrara. Vigili del fuoco con autobotti garantiranno il rifornimento mezzi e il presidio alle abitazioni. (Toscana Notizie)

In Lunigiana oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge, rasserena in serata nelle prossime ore. – Sulla costa cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. (La Voce Apuana)

Noi confidiamo nel lavoro degli inquirenti, e siamo certi che la Procura sia già al lavoro per accertare le responsabilità. Attualmente le indagini per comprendere la natura dell’evento sono in corso e la zona è ancora presidiata (La Voce Apuana)

Ancora un incendio. A Montignoso in località Poggio

Con quello di Montignoso sono quattro gli incendi che hanno aggredito la provincia di Massa Carrara in pochi giorni. Dalle dieci hanno continuato a sorvolare la zona, già sotto controllo, due elicotteri e un aereo, che un'ora più tardi se n'è andato. (Toscana Notizie)

Attorno alle 14 un incendio si è sviluppato a Ficola, lungo i crinali che sovrastano la strada dei Marmi. Le fiamme al momento stanno ancora divampando nonostante il costante intervento di due elicotteri che lanciano acqua dal cielo. (LA NAZIONE)

ore: 14:44 | Mareggiate e vento, codice giallo su costa centro-nord e appennino orientale fino alle 24 di giovedì 5 agosto. ore: 14:59 | allerta codice giallo per rischio temporali forti dalle ore 00:00 fino alle ore 14.00 di Domenica 1 agosto 2021. (Antenna 3)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr