Lo smartphone esplode mentre è in carica, donna muore carbonizzata nella notte

Il Messaggero ESTERI

L’uomo è stato portato di corsa in ospedale ma non ha riacquistato conoscenza e sta lottando tra la vita e la morte.

Il fatto è accaduto dopo che lo smartphone in carica è esploso incendiando la sua casa di legno mentre dormiva.

LEGGI ANCHE Si addormenta ascoltando la musica ma lo smartphone esplode: morta una 14enne. Yothin è riuscito a scappare fuori di casa prima di perdere conoscenza, mentre sua moglie è rimasta intrappolata dal fuoco. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

(Visited 1.241 times, 1.241 visits today) Ieri la città catalana è stata scossa da un’esplosione nella fabbrica chimica situata nella zona sud. (Sassari Oggi)

Venerdì 20 Dicembre 2019, 18:57. . a seguito di una esplosione avvenuta in un appartamento alla periferia di Mondragone e altre due persone che si trovavano nell'abitazione, sono rimaste ferite.Secondo una prima ricostruzione, in attesa di conferma ufficiale, la causa sarebbe riconducibile ad. (Leggo.it)

Una forte esplosione e’ avvenuta nella zona industriale di Tarragona, circa 100 chilometri a sud di Barcellona in Spagna, in un impianto petrolchimico. Il primo bilancio dell’esplosione e’ di quattro feriti, di cui uno molto grave. (Meteo Web)

(Aggiornata alle 22.10) Una forte esplosione, seguita da un vasto incendio, è avvenuta questa sera verso le 18.45 in un impianto petrolchimico di Tarragona, a circa 100 chilometri a Sud di Barcellona, in Spagna. (Corriere del Ticino)

Le forze dell'ordine - riportano i media locali - sostengono che le fiamme non hanno dato vita a una nube tossica. Grande preoccupazione a Tarragona, in Spagna, dove alcuni minuti prima delle 7 si è verificata una forte esplosione in uno stabilimento petrolchimico. (Il Gazzettino)

Una massiccia esplosione ha avuto luogo in un impianto chimico a Zhuhai, nella provincia cinese del Guangdong meridionale, martedì pomeriggio, ha detto l'Ufficio di gestione delle emergenze di Zhuhai in una nota. (Sputnik Italia)