Ds Sassuolo: “Il rinnovo di De Zerbi? E’ annuale perchè…”

Viola News SPORT

SCONCERTI SUL TECNICO DEL SASSUOLO

Questa è la volontà di quest’anno del Sassuolo”.

Giovanni Carnevali, ds del Sassuolo ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW dove ha parlato del rinnovo di contratto di De Zerbi, tecnico finito nella lista dei candidati alla panchina viola:. “Il rinnovo del contratto è annuale non solo per il mister e per il suo staff tecnico, ma anche per il ds, il responsabile del settore giovanile e così via sono tutti quanti. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione delle celebrazioni per i 100 anni del Sassuolo, l’ad del club emiliano Giovanni Carnevali ha parlato così del futuro di Stefano Sensi all’Inter: “Ci troveremo con loro per decidere cosa fare. (fcinter1908)

Senza dimenticarci l'importanza della società che c'è alle spalle del Sassuolo". Tutta una serie di situazioni che però non hanno mai intaccato la voglia di continuità della famiglia Squinzi. (TUTTO mercato WEB)

Siamo stati i primi a riaprire la porta del centro sportivo per gli allenamenti e vorremmo essere i primi a riaprire le porte dello stadio ai tifosi per le partite del Sassuolo e stiamo lavorando per riportarli allo stadio perché il calcio senza tifosi è brutto". (TUTTO mercato WEB)

In seguito, a margine della conferenza stampa di presentazione delle celebrazioni per i cento anni del club, Carnevali ha risposto anche alle domande dei cronisti presenti, chiarendo la situazione di Stefano Sensi (la nostra esclusiva), giocatore in prestito all'Inter dall'estate scorsa: "Ci troveremo con loro per decidere cosa fare. (Fcinternews.it)

Sassuolo, Cernevali su Sensi: "Dovrà essere sicuramente acquistato dall'Inter". vedi letture. Lunga chiacchierata con la stampa dell'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali a seguito della conferenza stampa di presentazione delle celebrazioni per il centenario del club emiliano. (TUTTO mercato WEB)

Ottenere un pareggio e apprezzarlo come una vittoria, questo il sapore del risultato di ieri sera, sofferto, ma voluto che permette di mantenere le distanze dalla stessa Atalanta, di incrementarle anche se solo di un’unità, sulla Lazio e vedremo poi domani che... (Tutto Juve)