Triestina-Roma 0-1 - Top & Flop

Voce Giallo Rossa SPORT

eanche un mese di lavoro con la squadra.

La squadra è aggressiva (anche troppo, vedi Zaniolo), non lesina sui contrasti e riesce a essere molto compatta.

ZALESTO - Dopo il gol vs il Manchester United, Nicola si ripete contro la Triestina.

Per il gioco c'è da attendere, o forse non è così importanto rispetto al fine ultimo: la vittoria.

NERVOSISMO - Troppo, quello di Zaniolo dopo un contatto con il difensore della Triestina

(Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Terza amichevole, terza vittoria per la nuova Roma targata José Mourinho. Non al top Henrikh Mkhitaryan, l’unico dei titolari ad apparire, per lunghe fasi della prima frazione, estraneo al gioco in una posizione troppo defilata e distante dalla ‘zona calda della trequarti’. (Calcio In Pillole)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Ha tutte le carte per fare bene Ci tenevamo a fare bene. (LAROMA24)

Tanto l’affetto dei tifosi romanisti nei confronti del nuovo allenatore che non si è risparmiato per fare selfie con i propri supporter L’Unione non ha sfigurato contro i giallorossi del neotecnico Josè Mourinho. (Il Piccolo)

Il match Milan-Modena, calcio d’inizio fissato per le ore 17, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio (203 del satellite, 473 e 483 del digitale). La squadra di Pioli, invece, farà il suo esordio in campionato lunedì 23 agosto contro la Sampdoria. (SuperNews)

I giallorossi insistono e sfiorano il vantaggio con il colpo di testa di Pellegrini su cross al volo di Reynolds. Montecatini, Ternana e Triestina sono tre indizi che fanno una prova: seppur a piccoli passi, sta nascendo la Roma di Josè Mourinho (Sport Mediaset)