Dall’Inghilterra: il Newcastle su Milenkovic, ma la Fiorentina chiede 45 milioni

Calcio In Pillole SPORT

La Fiorentina non avrebbe, soprattutto in questa sessione di mercato, nessuna voglia e necessità di cedere il centrale serbo.

Milenkovic della Fiorentina sarebbe il primo obiettivo del club più ricco al mondo.

Il Newcastle, dopo aver chiuso i colpi Chris Wood e Kieran Trippier, è alla ricerca di un altro rinforzo nel pacchetto arretrato.

La richiesta che ne fa il club viola di Milenkovic è di 45 milioni di euro e il serbo, che ha anche rinnovato nella scorsa estate, difficilmente andrà via da Firenze per una offerta molto più bassa

La risposta del ds è stata chiara e decisa: la Fiorentina non ha nessuna intenzione di svendere i propri giocatori. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Spalletti lancia Fabian e Lozano per migliorare la qualità del palleggio e sfruttare la velocità del messicano. Il Napoli perde pure Fabian per doppio giallo: la Fiorentina protesta con l’arbitro perché ferma l’azione con Ikoné lanciato a rete. (La Repubblica)

E' stata una partita fuori di testa anche se fino alla fine del primo tempo è stata una grande gara. Questa partita ci serviva per vederli in campo, hanno fatto bene" (AreaNapoli.it)

Avevo chiesto di riproporre lo spirito che non avevamo visto contro i granata e abbiamo fatto bene sotto tutti i punti di vista anche quello della mentalità". Gli episodi hanno fatto nascere una partita divertentissima per gli spettatori, ma io sono felice per la reazione dopo Torino. (Tutto Napoli)

– La Samp è alla ricerca di rinforzi. Un giocatore gradito ai blucerchiati sarebbe Matija Nastasic, rientrato alla Fiorentina in estate. (Europa Calcio)

Casting in casa Sampdoria per un rinforzo in difesa. Sampdoria, prende quota l’ipotesi Nastasic. L’idea della dirigenza, infatti, è quella di andare su un difensore esperto e, il serbo ex Schalke, rispecchia appieno questo target. (Calcio In Pillole)

91′: Nella Fiorentina entra Igor al posto di Nastasic. Il terzino viola se l’aggiusta sul sinistro e trova un sinistro a giro delizioso, che colpisce il palo e si insacca in rete. (Fiorentina.it)