AEW: Tony Khan e le leggende tributano l’ECW dopo Rampage

Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

La città di Philadelphia, almeno per quanto riguarda il mondo del Wrestling, è principalmente nota per esser la città Natale della federazione che ha portato il concetto di Wrestling Hardcore nel panorama main stream americano, l’ECW, considerata casa per molti atleti che, ad oggi, lavorano, sia on che off screen, in AEW, così Tony Khan, insieme ai veterani, ha tenuto un discorso a fine show.

Tazz, Chris Jericho, Dean Malenko, Jerry Lynn e…CM Punk. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

Il tweet incriminato. Tony Khan aveva scritto: “Ho visto che farte un testa a testa di mezz’ora con noi. Ha destato scalpore il tweet di oggi di Tony Khan, presidente della AEW, che ha apertamente sfidato SmackDown la settimana prossima quando il suo Rampage andrà in onda in parziale contemporanea con lo show della WWE. (Zona Wrestling)

Il contratto di Mrs Wrestling scadrà infatti nel corso del prossimo anno, cosa che dovrebbe spingere la federazione di Vince McMahon ad adeguare i contratti della coppia al più presto possibile. Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter, il contratto di Johnny Gargano con la federazione di Stamford scadrà ufficialmente il 3 dicembre e non il 31, come era stato invece precedentemente riportato da Fightful Select ad inizio settembre. (The Shield Of Wrestling)

Mi eccito quando sento la musica di Adam Cole, mi si legge in faccia Il contributo di Adam Cole ad NXT durante i suoi quattro anni trascorsi nello show giallo è innegabile, ma dopo TakeOver 36 il suo contratto è scaduto lasciandolo libero di farsi strada in AEW dove ha debuttato durante All Out il mese scorso. (SpazioWrestling.it)

Bruce Prichard non si ricordava di Kenny Omega. Bruce Prichard durante Something to Wrestle ha rivelato come non conoscesse Kenny Omega prima di Starrcast 2019, nonostante il suo passato in Deep South Wrestling, ex territorio di sviluppo della WWE. (The Shield Of Wrestling)

In tanti vedono nella competizione tra AEW e WWE i riflessi della gloriosa Monday Night War tra la WCW e la WWE, finita con il trionfo della compagnia dei McMahon. The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO . (The Shield Of Wrestling)

Le card aggiornate per la settimana prossima La prossima puntata di AEW Rampage andrà in onda in diretta venerdì prossimo dal James L. Knight Center di Miami, in Florida. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr