Gasperini: «Abbiamo dominato, noi con la testa più libera rispetto ad altri» – VIDEO

Gasperini: «Abbiamo dominato, noi con la testa più libera rispetto ad altri» – VIDEO
Calcio News 24 SPORT

Oltre i due gol segnati, l’Udinese non ha creato molto.

Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro l’Udinese: le parole del tecnico dell’Atalanta. Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro l’Udinese: le parole del tecnico dell’Atalanta.

Spesso siamo riusciti a fare bene, è giusto alimentare le nostre ambizioni… lo dice la classifica, ma anche quanto fatto negli scontri diretti. (Calcio News 24)

Su altri media

«Credo che la partita die l’avversario dinon c’entrano con i punti che abbiamo in, normalmente riusciamo a fare meglio mac’è da tenere in considerazione la forza dell’avversario. (Di domenica 4 aprile 2021) Luca, tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Atalanta: le sue parole Luca, tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Atalanta. (Zazoom Blog)

"Di solito riusciamo a fare qualcosa di meglio, ma il merito oggi va dato agli avversari. Sono le parole di Luca Gotti, allenatore dell'Udinese, dopo la sconfitta di Bergamo per 3-2. (La Repubblica)

- zazoomblog : Atalanta viva la Colombia di Pasqua Muriel e Zapata è l’attacco top della A - #Atalanta #Colombia #Pasqua #Muriel - tony_colombia : @AlessandraOdri Buona Pasqua anche a te Alessandra.?? Proprio questo atteggiamento ha consentito alla squadra di Gasperini di metter in apprensione la difesa di Gotti riuscendo a colpirla tre volte con Muriel (doppietta) e Zapata. (Zazoom Blog)

Atalanta: queste le condizioni di Luis Muriel

GARA DAI DUE VOLTI - Il man of the match in casa bianconera è sicuramente Molina. L'Udinese spaventa l'Atalanta, ma non basta. (TUTTO mercato WEB)

Benvenuto nel mondo. 💻 Segui #YTalk, il nostro spazio di discussione virtuale. tutti i giorni sul nostro canale YouTube. 📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale dai nostri #YTalk invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020. (Atalanta YSport)

Atalanta: le ultime sulle condizioni di Muriel. Le condizioni di Luis Muriel non destano particolari preoccupazioni. "Non dovrebbe essere nulla di grave" aveva chiosato il tecnico degli orobici, speranzoso di poter avere a disposizione l'ex Udinese già per la prossima partita di campionato contro la Fiorentina. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr