PS5: stock disponibile da Monclick! Niente coda e niente sovrapprezzo!

PS5: stock disponibile da Monclick! Niente coda e niente sovrapprezzo!
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Ciò detto, vi garantiamo che terremo sotto costante controllo la situazione e provvederemo ad aggiornare questo articolo non appena ce ne sarà l’opportunità.

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!

Siete alla ricerca di una inafferrabile PlayStation 5 ma non sapete dove sbattere la testa?

Allora non potete assolutamente perdervi l’occasione che è stata da poco inaugurata da Monclick, e che vi permetterà di portarvi a casa una delle ambitissime console Sony, senza fare alcuna fila e, soprattutto, senza alcun sovrapprezzo!

Aggiornamento ore 11:10: console esaurite!

(Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Il marchio PlayStation ha una serie di suoi punti di forza che lo rendono subito riconoscibile, e tra questi ci possiamo inserire tranquillamente anche i vari spot pubblicitari. Lo spot della durata di circa sei minuti mette in tavola letteralmente una serie di pietanze una dopo l’altra che rispecchiano visivamente e culinariamente i titoli da cui prendono ispirazione (Tom's Hardware Italia)

Le parole di Jim Ryan sono state le seguenti: “PlayStation ha un enorme catalogo di diverse IP che possono essere presentati come titoli mobile e che andranno a completare il parco titoli dei nostri giochi AAA. (iCrewPlay.com)

Di qui una semplice constatazione: chiunque non sia un cliente Prime avrà sempre scarsissime, se non nulle possibilità di conquistare la sua unità di prodotto. Non sono noti i momenti esatti in cui ci saranno nuove diponibilità PS5 nel corso del corrente mese e ancora in futuro (OptiMagazine)

PlayStation 5: nuovo restock questa mattina su Amazon assaltato dai Bot. Console esaurite in pochi minuti!

Quest'ultimo video ha un tema a buffet, con Horizon Forbidden West ed Elden Ring tra i tanti titoli degni di nota nel menu. Da un po' di tempo a questa parte PlayStation condivide nuovi spot pubblicitari che incuriosiscono senza dubbio i giocatori. (Eurogamer.it)

Jin riuscirà, grazie alla sua parte ghost, ad aprirsi alle emozioni, restando però nel complesso sempre calmo. Jin Sakai in Ghost of Tsushima. Come dicevamo sopra, Jin Sakai è il protagonista di Ghost of Tsushima, nel gioco oltre che ad essere ghost, quindi un fantasma, è anche un abilissimo samurai. (Gaming Today)

Abbiate fiducia perchè le occasioni per prendere PlayStation 5 sono tante, come possono testimoniare i moltissimi utenti del nostro gruppo. Nell’aiutarvi a far vostra PlayStation 5 abbiamo realizzato una pratica guida che teniamo costantemente aggiornata e che potete consultare a questo indirizzo. (Gametimers)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr