Elezioni Regionali Calabria, De Magistris a Letta: “l’unica opzione per vincere e cambiare è la nostra coalizione”

Stretto web INTERNO

A rispondere alle dichiarazioni del leader Dem è stato il sindaco di Napoli: “caro Enrico, per vincere non bisogna solo sconfiggere il disastro Spirlì, ma anche il disastro che i vertici del tuo partito hanno causato in Calabria.

Ho lavorato per anni in Calabria in prima linea e so da che parte è stata la politica romana, certo non dalla parte della questione morale e del popolo.

L’unica opzione per vincere e cambiare è la nostra coalizione”

24 Luglio 2021 21:44. (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma qui, in Calabria, come d’altra parte è successo a Napoli, ha preferito fidarsi dei dirigenti di partito, quelli che ha trovato. E convincimento, da parte del segretario, che “l’unica vera svolta per la Calabria è la Bruni. (CatanzaroInforma)

Non è una questione politica ma è una questione di salute pubblica, ha a che fare con la salvezza di vite umane e con la salvezza dell’economia nazionale». Il presidente del Consiglio Mario Draghi non risponde pubblicamente alle piazze, ma da Palazzo Chigi vengono fuori parole lapidarie. (Avvenire)

Gli altri continuano a litigare, noi, uniti e determinati, #cisiamo". 24 luglio 2021 a. a. a. Roma, 24 lug (Adnkronos) - "Da #Napoli la sfida è lanciata. (LiberoQuotidiano.it)

In “Storie di lotta e di anarchia in Calabria” non potevano mancare quei fatti dei primi anni ’70 che sconvolsero la Calabria lasciando ferite profonde. Occorre trovare la chiave giusta per connettere il meglio di ieri con il meglio di oggi (Corriere della Calabria)

Mi sento colei che in questo momento si è prestata a fare un’operazione di ricucitura sociale”. (Stretto web)

In quello che ormai è diventato di fatto il quartier generale di Amalia Bruni, è il giorno del leader nazionale del Partito democratico, Enrico Letta. Gizzeria - "Amalia Bruni è un grande investimento per la Calabria (Il Lametino)