Usa: il capitolo Trump è tutt'altro che chiuso

Stamptoscana ESTERI

Pisa – Un mese dopo l’investitura ufficiale Joe Biden annuncia che per gli USA è giunto il tempo di voltare pagina.

I senatori repubblicani gli hanno fatto un ultimo regalo graziandolo, ma forse è tutt’altro che un gesto di solidarietà o devozione

Chiudere il capitolo Trump, l’unico presidente ad aver cestinato due impeachment in un mandato.

Senza una fronda dei senatori repubblicani non c’era modo di far passare il procedimento. (Stamptoscana)

La notizia riportata su altri media

Questi non potranno essere diffusi al pubblico e potranno essere utilizzati solo in sede processuale. I documenti, che saranno a disposizione delle autorità newyorchesi nei prossimi giorni, copriranno il periodo dal 2011 al 2019 (Ticinonline)

Ma il vero guanto di sfida è contro i ribelli capeggiati dal Gop Mitch McConnell, leader (in bilico) di minoranza al Senato. Parlerà del futuro del partito repubblicano e del suo movimento conservatore, quella ‘Red Nation’ che non lo ha mai abbandonato. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Mezzo Gop domenica guarderà da Washington "il nemico", l'altra metà sarà con lui a Orlando. Ma il vero guanto di sfida è contro i ribelli capeggiati dal Gop Mitch McConnell, leader (in bilico) di minoranza al Senato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In base ai documenti procurati dal New York Times l’anno scorso, il Pubblico Ministero di New York sta già lavorando sul mondo finanziario di Trump e vedrà quali elementi aggiuntivi contengano le dichiarazioni delle tasse. (La Voce di New York)

Questa decisione apre la strada al procuratore di New York di ottenere tutte le dichiarazioni dei redditi di. Questa decisione apre la strada al procuratore di New York di ottenere tutte le dichiarazioni dei redditi di Trump. (Zazoom Blog)

I sommi giudici americani hanno reso nota la decisione senza particolari commenti o note di eventuali dichiarazioni di dissenso. (Adnkronos)