Virus, i contagiati sono il doppio dei guariti, altri cinque vittime nella Tuscia

Virus, i contagiati sono il doppio dei guariti, altri cinque vittime nella Tuscia
Il Messaggero INTERNO

La Asl comunica il decesso, avvenuto nelle ultime 24 ore, di 1 paziente ricoverato presso le strutture Covid di Belcolle: 1 cittadina di 88 anni di Soriano nel Cimino.

Vaccini, il 1° marzo tocca ai 65enni dai medici di famiglia.

Dall’inizio dell’emergenza, nella provincia di Viterbo sono stati effettuati 104.917 tamponi, 571 nelle ultime 24 ore

Al momento, delle persone refertate positive al Coronavirus, 31 sono ricoverate nel reparto di Malattie infettive, 3 ricoverate presso la Terapia intensiva Covid di Belcolle, 46 ricoverate presso la Medicina Covid di Belcolle, 10 ricoverate presso la Medicina riabilitativa Covid di Montefiascone, 613 stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ventidue minori contagiati nel weekend - Un 53enne tra i cinque morti di ieri. Coronavirus - Scuole chiuse a Caprarola, Castel Sant'Elia e San Lorenzo Nuovo - Classe in quarantena a Vignanello - I dati dell'alto Lazio (Tuscia Web)

La Capitale resta la più richiesta ed esosa con i 2.855 euro al metro quadro di media, seguita da Latina (1.704 euro/m²) e Viterbo (1.189 euro/m²). Secondo posto Latina (1.771 euro/m²) poi Viterbo (1.019 euro/m²) e Rieti (849 euro/m²). (Il Messaggero)

La municipale ha dunque chiesto l'intervento della polizia e le invettive hanno investito anche i poliziotti È successo che una signora ha segnalato a una pattuglia dei vigili urbani un uomo che appariva in difficoltà e sanguinante. (Corriere di Viterbo)

Viterbo Covid, il bollettino del 21 febbraio: 5 morti, 47 casi e 24 guariti

Luca Attanasio. A perdere la vita insieme al diplomatico anche Vittorio Iacovacci, un carabiniere 30enne che faceva parte della scorta e viaggiava nel convoglio, e il loro autista. (Tuscia Web)

In totale, alle ore 11 di questa mattina, i casi di positività al COVID-19, residenti o domiciliati nella Tuscia, salgono a 11335. Dei casi odierni, 21 presentano un link epidemiologico con casi precedentemente accertati e già isolati, 19 sono collegati a persone che hanno dichiarato di essere sintomatiche al drive in. (Civonline)

Dei casi odierni, 26 presentano un link epidemiologico con casi precedentemente accertati e già isolati, 21 sono collegati a persone che hanno dichiarato di essere sintomatiche al drive in. In totale, alle ore 11 di questa mattina, i casi di positività, residenti o domiciliati nella Tuscia, salgono a 11382. (Corriere di Viterbo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr