Perugia-Trapani 1-2: i grifoni sprecano poi la beffa al 92', incubo play out

Corriere dell'Umbria SPORT

Al 92' il patatrac: ultimo assalto del Trapani e gol di Luperini, rocambolesco dopo respinta sul palo di Vicario (1-2).

Nicola Uras 27 luglio 2020 a. a. a. Il Grifo si giocherà la salvezza all’ultima giornata, in trasferta, a Venezia.

La sconfitta al Curi contro il Trapani (1-2) al 92’ fa scivolare al sest’ultimo posto grazie ai migliori scontri diretti con il Pescara.

Il Grifo la rimette subito a posto con Falcinelli, reattivo come mai nell'approfittare dell'errore di Carnesecchi sulla punizione di Dragomir (26'). (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Il Perugia è caduto all’ultimo tuffo (1-2) contro il Trapani, ha sprecato tutto il possibile e si troverà costretto a giocarsi la permanenza in B nell’ultima trasferta di Venezia. Il match-ball l’ha “ciabattato” Kouan (73′) e Buonaiuto ha sprecando tutto il possibile, comprese due ghiotte ripartenze in campo aperto (80′ e 91′). (Calcio Grifo)

Dove vedere Perugia-Trapani Tv streaming – I dispositivi supportati. E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi. (Calcio e Finanza)

In conferenza stampa il tecnico granata ha riconosciuto il grande sforzo della squadra che dalla ripresa del campionato ha compiuto un grande percorso. Retrocessione sarebbe epilogo beffardo". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

È arrivato a un centimetro dalla salvezza, gli errori sotto porta hanno rimescolato tutto ( “Abbiamo il destino in mano” ). Il Trapani del tecnico marchigiano è rimasto aggrappato alla salvezza grazie al gol nel recupero di Luperini, dopo la sagra degli sprechi perugini: da Kouan a Nicolussi Caviglia, passando per l’egoismo di Buonaiuto. (Calcio Grifo)

Il destino resta nelle nostre mani, non dobbiamo fare calcoli, fare una grande prestazione e portare a casa i tre punti. Incassata la sconfitta con il Trapani il tecnico del Grifo parla con la lucidità che in campo è mancata alla squadra. (Calcio Grifo)

LEGGI ANCHE. GROSSO – PALERMO, CONTATTO PER UN CLAMOROSO RITORNO. GAZZETTA – “STRATEGIE PALERMO, NEL REBUS PANCHINA IRROMPE VIVARINI”. CATANIA, SERVONO PIU’ DI DUE MILIONI PER L’ISCRIZIONE AL CAMPIONATO “Purtroppo i risultati degli altri campi ancora una volta non ci sono stati favorevoli – commenta Castori a fine partita – Stando così le cose al momento saremmo retrocessi. (Stadionews.it)