PS5 contro Xbox Series X? 'Per noi il punto è un altro, abbiamo tre focus principali'

"Dobbiamo rimanere concentrati sul costruire questo genere di cose e penso che se realizzeremo questi tre obiettivi il resto verrà da sé".

"Primo: dobbiamo rispettare le promesse che facciamo quindi se dichiariamo che un gioco verrà pubblicato in un certo periodo dobbiamo farlo, dobbiamo essere migliori nell'eseguire le cose e portarle a termine.

Quella tracciata da Booty potrebbe essere la strada giusta per Microsoft, gli Xbox Game Studios e Xbox Series X?

Poi dobbiamo essere certi di tenere alto il livello della qualità e di pubblicare giochi la cui natura di esclusive Xbox possa rendere orgogliosi noi e i fan. (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Questo non sarà il caso di Microsoft, dato che Phil Spencer, persona a capo della divisione Xbox, ha confermato la presenza della compagnia all’E3 2020 e sarà l’occasione perfetta per annunciare tutti gli ultimi dettagli inerenti la prossima generazione di console dell’azienda. (Spaziogames.it)

La Entertainment Software Association, responsabile dell'organizzazione dell'Electronic Entertainment Expo, ha condiviso una nota in cui sottolinea i suoi piani per rendere l'E3 2020 "uno spettacolo emozionante e ad alta energia con nuove esperienze, partner, spazi espositori, attività e programmazione. (Eurogamer.it)

Il comunicato ufficiale dell'Entertainment Software Association si intitola infatti "Comunicato dell'ESA sull'annuncio di Sony all'E3 2020" ma il suo contenuto è estremamente vago e non prende minimamente in considerazione Sony PlayStation, dimostrando un'indifferenza che fa emergere una guerra fredda tra le due parti:. (Multiplayer.it)

Sony marcherà visita al prossimo E3 2020, ma Phil Spencer, Head of Xbox, ha voluto subito sottolineare l'importanza dell'evento per il marchio nero-verde: "Stiamo lavorando duramente per l'E3". Respecting and talking with the fans is such special part of the show each year. (IGN Italia)

Phil Spencer, vicepresidente esecutivo di Microsoft, ha infatti dichiarato che Xbox sarà all'E3 2020, sottolineando che il team è già al lavoro per prepararsi all'appuntamento, definito come una pietra miliare del percorso compiuto dal team Xbox. (HDblog)

Al contrario, Microsoft ha invece assicurato che il suolo californiano potrà contare su Xbox Series X. L’ESA, organizzatore dell’E3 2020, ha ora rilasciato un comunicato ufficiale che tecnicamente non è una risposta alla defezione di Sony, ma all’atto pratico sembra proprio quello. (Tom's Hardware Italia)