Yu-Gi-Oh! : Konami annuncia tre nuovi giochi per PC, console e mobileHDblog.it

Yu-Gi-Oh! : Konami annuncia tre nuovi giochi per PC, console e mobileHDblog.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

n contemporanea alla presentazione dei tre nuovi titoli, i responsabili della software house nipponica hanno annunciato anche che il mondo di Yu-Gi-Oh!

ARC-V sarà presto disponibile in Duel Links su…Read More. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Su altre fonti

Neymar Jr è il nuovo testimonial di PES. Il calciatore è dunque diventato l’ambasciatore anche di PES 2021, che in attesa del prossimo capitolo ha già ricevuto un aggiornamento importante. (Spaziogames.it)

Le dichiarazioni del giocatore. Dal calcio giocato a quello in console sugli schermi di tv e pc. «Sono onorato di aver firmato un contratto con Konami. (Juventus News 24)

Konami Digital Entertainment ha annunciato oggi eFootball, una nuova esperienza simulativa calcistica dai creatori di PES e Winning Eleven. Confermando un po' tutte le voci di corridoio di questi mesi, Konami ha presentato oggi il suo rivoluzionario eFootball, l'evoluzione free-to-play di nuova generazione di PES 2022. (Multiplayer.it)

PES 2022: ecco chi ci sarà sulla copertina! No, non è Chiellini

Neymar prende il posto di Griezmann, la cui collaborazione con Konami è terminata dopo le polemiche suscitate da un video del 2019 che lo ha portato, assieme a Ousmane Dembele a essere accusati di razzismo nei confronti di alcuni tecnici asiatici Neymar è il nuovo ambasciatore di Konami e di PES: "Sono onorato". (TUTTO mercato WEB)

Quello con Neymar, però, è un accordo di lunga durata e, con ogni probabilità, porterà la stella brasiliana ad essere il protagonista di PES 2022, la nuova versione del gioco che sarà presentata ufficialmente presto Continuerò a giocare con passione e a suscitare molte emozioni nel mondo del calcio grazie anche alle serie PES e Winning Eleven!" (Multiplayer.it)

In attesa di scoprire i primi dettagli ufficiali sul nuovo PES 2022, Konami ha svelato in queste ore chi sarà il testimonial del nuovo capitolo. Continuerò a giocare con passione e a suscitare molte emozioni nel mondo del calcio grazie anche alle serie PES e Winning Eleven!”. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr