È impossibile distruggere le crypto, afferma Elon Musk

Cointelegraph Italia ECONOMIA

“Non credo sia possibile distruggere le crypto, ma è possibile per i governi rallentarne la crescita,” ha spiegato Musk durante la Code Conference in California, come riferito martedì da CNBC.

Mentre i regolatori globali continuano a monitorare il settore delle criptovalute, il CEO di Tesla, Elon Musk, ha espresso il suo supporto per le crypto, definendole indistruttibili.

Stando al CEO di Tesla, la natura decentralizzata delle criptovalute potrebbe rivelarsi una sfida per il governo cinese, che venerdì scorso ha annunciato una nuova guerra contro le crypto. (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altre testate

Attualmente ci sono circa 2.000 persone che stanno testando la nuova Full Self-Driving. Qualche giorno fa, Tesla aveva introdotto l'atteso "pulsante" che consente ai clienti americani di richiedere l'accesso al programma beta che permette di testare la nuove funzionalità avanzate della Full Self-Driving . (HDmotori)

Azioni Tesla, grafico giornaliero. Per questa strategia, si adatta il Certificato Turbo Unlimited Short di BNP Paribas con ISIN NLBNPIT11176 e leva 4,23 (Money.it)

Questo è il pensiero di Elon Musk espresso durante un’intervista andata in scena alla Code Conference di Beverly Hills in California. La replica di Brian Armstrong. Alle parole di Elon Musk in fatto di regolamentazione ha voluto replicare il CEO di Coinbase Brian Armstrong (Cryptonomist)

Musk ha poi aggiunto che secondo lui “non è possibile distruggere” le criptovalute, ma i “governi possono rallentare il loro avanzamento nella società”. “Non mi definirei un grande esperto di criptovalute”, riconosceva Musk, aggiungendo che per quanto ci sia del valore in questo settore, “non si tratta della seconda venuta del Messia”. (Money.it)

La società aerospaziale di Elon Musk si occuperà di fornire alla NASA la navicella, una versione modificata dello Starship. Antefatto: ad aprile scorso la NASA ha scelto SpaceX come partner per il programma Artemis che punta a riportare l'uomo sulla Luna nel 2024. (HDblog)

Nel corso del suo intervento alla conference CodeCon che si è tenuta al Waldorf Astoria di Beverly Hills, Elon Musk ha risposto anche a delle domande dei giornalisti dalla platea. Una di queste ha riguardato i presunti Nda (Non disclosure agreement, in pratica degli accordi di riservatezza) che alcuni beta tester firmerebbero con Tesla. (Repubblica TV)