Calciomercato Milan, il nuovo nome per l’attacco arriva dalla Spagna

Spazio Milan SPORT

Il mercato in entrata del Milan sarà tutto da costruire. I rossoneri cercheranno di rinforzarsi senza voltare le spalle alla linea che fino a qui è stata adottata dai dirigenti, spese folli non ce ne saranno. Condizioni che non escludono un possibile interessamento dei rossoneri verso un ex Serie A. Alvaro Morata, attaccante spagnolo attualmente in forza all’Altetico Madrid e famoso nel nostro calcio per i suoi fasti alla Juventus, potrebbe diventare un idea concreta. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, con un esborso di 15 milioni, alla luce della scadenza del contratto nel 2024, potrebbe essere un possibile affare. Come riporta La Gazzetta dello Sport il Milan ha bisogno di rinforzarsi in attacco e uno dei ptimi nomi della lista per il sarebbe l’ex Juventus Alvaro Morata. (Juventus News 24)

La Gazzetta dello Sport rivela che Morata è tra le idee del Milan per il prossimo calciomercato estivo: il club vuole comprare un attaccante. Olivier Giroud va verso i 37 anni e, sebbene dia ancora delle buone garanzie, è necessario avere una valida alternativa. (MilanLive.it)

MilanNews.it (Milan News)

Intanto Morata ha rifiutato diverse ricche offerte provenienti dalla MLS: a 31 anni il prossimo Ottobre, Alvaro ha ancora voglia di cimentarsi in una nuova sfida in Europa MILAN, NUOVA PISTA PER L’ATTACCO: OCCHI PUNTATI SU MORATA. (Europa Calcio)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

La grande vittoria della Francia sull'Olanda, ma anche le manovre delle big del nostro campionato in attacco: la Juve pensa ancora al Morata-ter, ma c'è anche il Milan che è attratto (Calciomercato.com)