L'apertura de L'Eco di Bergamo sulla Dea in Champions: "Atalanta nella tana del Villarreal"

L'apertura de L'Eco di Bergamo sulla Dea in Champions: Atalanta nella tana del Villarreal
TUTTO mercato WEB SPORT

L'apertura de L'Eco di Bergamo sulla Dea in Champions: "Atalanta nella tana del Villarreal". vedi letture. L'Eco di Bergamo, questa mattina in edicola, dedica spazio nell'apertura in prima pagina all'Atalanta che stasera aprirà le danze, assieme alla Juventus, delle italiane in Champions League.

Ecco il titolo che propone il quotidiano: "Atalanta nella tana del Villarreal"

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Per riuscire a passare il turno, dovremo fare qualcosa di speciale perché affronteremo avversari di grande spessore". Sugli indisponibili. "Ci sono tutti, anche De Roon che fin qui non ha potuto giocare per colpa della squalifica. (Fantacalcio ®)

C’è fuori Muriel, non credo metterò Palomino in attacco“ Infortunio Muriel – Nel weekend è arrivata una brutta sconfitta, ma c’è subito il tempo per rimediare. (FantaMaster)

Attenzione anche allo Young Boys". Dopo la sconfitta in campionato con la Fiorentina, l'Atalanta è chiamata al riscatto in Champions League: domani la prima sfida del girone F di Champions League contro il Villarreal (Sport Mediaset)

Atalanta, Palomino: "Dopo la gara con la Fiorentina vogliamo iniziare alla grande in Europa"

Non è una cosa normale e certe volte viene considerata troppo facile da raggiungere. Per il resto in rosa ho sei giocatori che di solito giocano in attacco: Muriel è fuori, ma non credo che metterò Palomino in avanti" (Sky Sport)

13.05 - È iniziata la conferenza stampa del giocatore del Villarreal. Conosciamo bene l'Atalanta, siamo fiduciosi. (TUTTO mercato WEB)

Troviamo un inizio con una squadra che ha vinto l'ultima Europa League. Atalanta, Palomino: "Dopo la gara con la Fiorentina vogliamo iniziare alla grande in Europa". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa della vigilia del match contro il Villarreal che darà il via alla nuova avventura in Champions League dell'Atalanta José Luis Palomino, difensore argentino della compagine di Gian Piero Gasperini ha parlato delle motiviazioni della sua squadra dopo la sconfitta interna patita sabato sera contro la Fiorentina: "Siamo pronti a competere un altro anno, in Champions. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr