La Regina Elisabetta II preoccupata: Carlo incapace?

La Regina Elisabetta II preoccupata: Carlo incapace?
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Si sono mostrati sorridenti e senza mascherina, Elisabetta II e il figlio Carlo, durante la loro passeggiata pasquale.

Elisabetta II e Carlo insieme a Pasqua. Leggi anche: Coronavirus: la regina Elisabetta commuove il mondo. Le foto di Elisabetta II e Carlo sembravano omaggiare, oltre alla Pasqua, anche l’arrivo della primavera nei giardini di Frogmore House, al castello di Windsor,. Elisabetta II indossava il caratteristico loden verde e un foulard in testa. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri media

editato in: da. Elisabetta II, 69 anni da Regina: il record della Sovrana. Castelli, tenute, immensi giardini con bianchissime azalee e perfino il Tamigi popolato da splendidi cigni sono solo una piccola parte delle regali proprietà della Regina Elisabetta. (DiLei)

La regina Elisabetta II con il figlio Carlo, principe di Galles, nel giardino fiorito di Frogmore House. E il messaggio inequivocabile che per i mesi a venire, come già in questo anno, Londra può contare su the Queen ma anche sul principe di Galles. (Corriere della Sera)

Le scarpe che indossa oggi la Regina sono fatte a mano da Anello & Davide, una società di calzolai italiani con sede a Kensington. Sua Maestà da oltre mezzo secolo indossa le stesse scarpe "da lavoro" con il tacco cinque. (Donna Fanpage)

La regina Elisabetta e «l’infinita pazienza con Harry» (ripensando alla sorella Margaret)

La passione per le rose della regina Elisabetta. La delicata porcellana commemorativa è stata realizzata a mano dagli artigiani di Stoke-on-Trent, nel nord dell’Inghilterra, con metodi tradizionali risalenti a più di due secoli fa. (Io Donna)

LEGGI LA STORIA. Sfoglia gallery. Aurora Ramazzotti contro il cat calling: «Basta fischi e commenti sessisti in strada». . La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker su Instagram si scaglia contro chi in strada rivolge commenti sessisti alle donne. (Vanity Fair Italia)

«Sono molto addolorata per quello che i Sussex hanno provato: qui saranno sempre molto amati». In molti, un mese fa, leggendo la risposta ufficiale della regina Elisabetta all’intervista bomba del principe Harry e Meghan Markle, sono rimasti stupiti dai toni concilianti. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr