Tomori, ora dovrà aiutare il Milan nella decisione finale

MilanNews24.com SPORT

E ancora: “Una serie di errori nelle ultime tre partite, il club vuole riscattarlo ma deve rilanciarsi.

RIFLESSIONI- “Il muro si è sgretolato ed ora il Milan riflette, tenerlo costa 28 milioni”.

Gazzetta dello sport di questa mattina mette in luce quello che ad oggi potrebbe essere uno dei problemi del Milan, ovvero il calo di condizione del centrale che aveva preso il posto a Romagnoli.

INTANTO BENEVENTO- Tra due giorni la gara interna contro il Benevento, Pioli molto probabilmente riproporrà Romagnoli dal primo minuto, anche lui fermato per una serie di errori, oltre che per qualche problema fisico

Tomori, dalla partenza sprint al calo fisiologico: il Milan riflette sia sulla possibilità di vederlo ancora titolare che sull’acquisto. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

I tifosi inglesi si sono ribellati, hanno detto che non vogliono andare in Champions, qualificati per sempre, per diritti acquisito. LEGGI ANCHE – L’intervista completa ad Enrico Mantovani. «È stata una pessima figura da parte della maggioranza delle società che avevano questa pessima idea. (Sampdoria News 24)

Alessio Romagnoli verso una maglia da titolare nella sfida contro il Benevento. (Calciomercato.com)

La società avrebbe certamente esercitato l'opzione di acquisto definitivo a 28 milioni, prima. La Gazzetta dello Sport: "Il muro Tomori si è sgretolato. (TUTTO mercato WEB)

Puoi arrivare in una grande squadra come il Milan ma poi devi lavorare tanto sui tuoi difetti. La Juve non è che stia benissimo, è la più grande delusione del campionato (Pianeta Milan)

Proprio con il difensore inglese potrebbe intrecciarsi il destino dell’ex Sampdoria e Roma. Il Milan potrebbe mettere sul mercato Romagnoli per finanziare il riscatto dal Chelsea di Tomori. (Juventus News 24)

Tanti temi trattati dall’ex calciatore rossonero, che ha detto la sua anche su Alessio Romagnoli e Fikayo Tomori. Momento complicato per il Milan, che fatica ad andare a segno ma allo stesso tempo non riesce più a mantenere la porta inviolata. (MilanLive.it)