Rinfrescare la casa in 3 step anche senza condizionatore? Ecco il trucco furbo poco conosciuto e super economico

InformazioneOggi.it ECONOMIA

Non è raro che l’estate scoppi all’improvviso e che ci si ritrovi con 30 gradi all’ombra in un batter d’occhio.

Rinfrescare la casa in 3 step anche senza comprare il condizionatore. Non tutti, però, possono o vogliono comprare un condizionatore d’aria.

Quando fa parecchio caldo e le temperature sono insostenibili, rinfrescare la casa diventa d’obbligo per la salute.

Se vogliamo goderci il sole possiamo sempre uscire a farci una bella passeggiata. (InformazioneOggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La stagione estiva è alle porte e le temperature già infuocate spingono le persone ad accendere i condizionatori o a procurarsene uno in gran fretta. La manutenzione dei condizionatori è un argomento che torna sempre in auge con il primo caldo. (leggo.it)

Conosciuto il contesto generale, è ora di capire come costruire un condizionatore fai da te. Costruire un condizionatore fai da te per risparmiare e passare un’estate al fresco. (ContoCorrenteOnline.it)

(LaPresse) – Mentre in questi giorni di maggio, in anticipo è arrivato il ‘caldo africano’ dell’anticiclone Hannibal, le vendite di condizionatori d’aria ad aprile sono stimate in calo del 10% in meno rispetto allo stesso mese del 2021. (LaPresse)

Un aspetto particolarmente importante da tenere in considerazione, risiede nella pulizia e nella manutenzione del dispositivo. Per questo motivo, occorre preparare i condizionatori alla stagione imminente, in modo da poterne usufruire nei prossimi mesi. (Leggilo.org)

Per godere pienamente dell’azione che queste macchine offrono è però importante sapere come eseguire la manutenzione. Martedì 17 Maggio 2022, 12:13. (ilmessaggero.it)

Foto Shutterstock; music Perception from Bensound.com La stagione estiva è alle porte e le temperature già infuocate spingono le persone ad accendere i condizionatori o a procurarsene uno in gran fretta. (ilmattino.it)