De Laurentiis ora ti devi incazz**e!

Tutto Napoli SPORT

Non con una gara che sarebbe finita con la rete del 2-0 di Osimhen annullata senza motivo dall'arbitro Fabbri e da un silente Mazzoleni al Var.

La società deve tutelare se stessa e tutti i tifosi che oggi pretendono di veder garantita la regolarità di una lotta Champions che oggi è stata minata da un episodio clamoroso

Non si può restare in silenzio.

Col Napoli in silenzio stampa nessuno parlerà oggi e questo è un grave danno. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sarà presente allo stadio Diego Armando Maradona per la sfida degli azzurri col Cagliari. Il Napoli ha bisogno di essere unito e, in tala direzione, va la scelta di Aurelio De Laurentiis di stare vicino alla squadra. (AreaNapoli.it)

QUOTA 79 – Vincendo tutte le prossime quattro gare il Napoli raggiungerebbe quota 79. Grazie alla classifica avulsa tra le tre però il Napoli sarebbe minimo terzo (Juventus 7 punti, Napoli 6 e Milan 4). (Tutto Napoli)

Discorso analogo anche per una consistente parte della stampa: Spalletti non piace a tanti. Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele A: "Io non vorrei Spalletti per un episodio accaduto nel passato: non si comportò bene con me. (AreaNapoli.it)

Mi chiedo perché, allora, un centrocampista del Cagliari, a fine partita, possa passeggiare sulla trequarti senza che nessuno del Napoli lo vada a pressare "Non mi pare - ha aggiunto Iannicelli - che il Cagliari sia una super potenza, che faccia parte della stanza dei bottoni. (AreaNapoli.it)

Aurelio De Laurentiis, dopo avere smaltito la rabbia per la sconfitta di Verona contro l'Hellas, non si è fidato dei cattivi consiglieri, di coloro che gli suggerivano di esonerare Gennaro Gattuso. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non si è fidato (per fortuna degli azzurri) di tanti suoi cattivi consiglieri. (AreaNapoli.it)

I CONVOCATI DI GATTUSO PER NAPOLI-CAGLIARI. Sulla formazione. “Magari è questa: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen” (CalcioNapoli1926.it)